Chiara Giaccardi sarà con noi!

Venerdì 12 aprile dalle 9.00 in poi si apriranno le porte della Basilica di Santa Croce a Firenze dove vivremo le grandi plenarie di Francesco Live. Ci metteremo tutti insieme in ascolto di tanti amici che condivideranno il loro sguardo sul mondo e attraverso la loro competenza ed esperienza ci aiuteranno a “guardare al futuro con gli occhi di Francesco di Assisi”.

Nostra ospite della prima mattinata di Francesco Live sarà Chiara Giaccardi. Chiara Giaccardi è docente di sociologia presso l’Università Cattolica di Milano. Si occupa di processi comunicativi e trasformazioni culturali, approfondendo la prospettiva della cura e della generatività. Ci parlerà di cosa significa per noi oggi essere parte di una grande casa comune che ci chiama tutti quanti a essere responsabili di un grande bene che ci è affidato.

Alle plenarie sono invitati tutti i partecipanti a Francesco Live e tutti i giovani fino ai 35 anni. Sarà possibile inoltre partecipare alla mattinata di venerdì 12 aprile anche come classe. A questi incontri infatti sono invitate tutte le classi quarte e quinte delle scuole superiori. Per scoprire come partecipare come classe visita il nostro speciale scuole. L’insegnante potrà prendere contatti direttamente con la segreteria di Francesco Live per iscrivere la propria classe scrivendo una mail a segreteria@francescolive.it

Iscriviti alla planaria di venerdì 12 aprile acquistando il pacchetto all inclusive oppure il pacchetto giornaliero per il 12 aprile.

Chiara Giaccardi ti aspetta venerdì 12 aprile la mattina a Francesco Live! Scopri il programma completo delle conferenze della mattina sul nostro

Torna in alto