Una nuova storia dopo il divorzio da Totti per Ilary Blasi: ma chi è davvero Bastian Muller? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Il mondo dello spettacolo italiano è sempre ricco di sorprese e novità, soprattutto quando si tratta delle vite private delle sue stelle. Ilary Blasi, nota conduttrice e showgirl italiana, non fa eccezione.
Dopo il clamoroso divorzio dall’ex calciatore Francesco Totti, la sua vita sentimentale torna a essere sotto i riflettori grazie alla relazione con Bastian Muller. Questo legame ha suscitato grande curiosità nei fan e nei media che seguono con attenzione gli sviluppi della vita di Ilary.
Chi è Bastian Muller?
Bastian Muller Pettenpoh è un nome che fino a poco tempo fa era sconosciuto al grande pubblico italiano. Nato l’11 marzo 1987 nella cittadina tedesca di Wächtersbach, Bastian proviene da una famiglia che per generazioni ha avuto radici solide nella zona. Inizialmente si pensava fosse l’erede di una ricca dinastia imprenditoriale tedesca ma indagini più approfondite hanno rivelato una realtà diversa.
Contrariamente a quanto diffuso inizialmente dai media italiani, la situazione finanziaria della famiglia Muller non sembra essere così floridante come si credeva. La loro azienda “Pettenpohl”, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi d’acqua, fondata oltre un secolo fa, oggi opera su scala familiare con un fatturato modesto rispetto alle aspettative iniziali.
Bastian non ha dedicato tutta la sua carriera all’azienda di famiglia; infatti dal 2007 al 2015 ha lavorato come “Butler” (maggiordomo) presso l’esclusivo Carlton Hotel di St Moritz. Questo ruolo multifunzionale lo vedeva impegnato nell’assistenza ai clienti dell’albergo in varie mansioni quotidiane – dalla guida all’aiuto nello shopping – dimostrando così le sue capacità nel settore dell’hospitality.
Nonostante le difficoltà economiche della sua azienda familiare – che nel 2021 registrava utili per 500mila euro ma anche debiti bancari significativi – Bastian sembra aver mantenuto uno stile di vita discreto ma dignitoso.
La relazione con Ilary Blasi
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller è venuta alla luce solo recentemente attraverso le pagine del settimanale “Chi”. Nonostante i due vivano in città diverse, trascorrono molto tempo insieme consolidando la loro relazione giorno dopo giorno. La presenza costante di Bastian al fianco della showgirl durante momenti delicati come la separazione da Totti testimonia il forte legame che si è creato tra loro.
Questa nuova coppia del panorama vip italiano continua a far parlare di sé sia per le vicende personali sia per gli aspetti professionali dei suoi protagonisti. La storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller rimane avvolta da un alone di mistero e fascino che solo il tempo potrà svelare completamente.