Quest’uomo ha vissuto una terribile esperienza a causa di una crema colorante usata sulla barba. Il viso era devastato.
Il matrimonio è caratterizzato da alti e bassi. Si possono sperimentare sentimenti diversi, capaci di cambiare il corso degli eventi. Un uomo di 50 anni ha deciso di sorprendere sua moglie. Gli anni di differenza lo hanno spinto a porsi delle domande e a sviluppare delle insicurezze legate al suo aspetto fisico.
Per far fronte a questa realtà, ha provato a rivoluzionare il suo aspetto, proprio come farebbe la maggior parte delle persone. Vista la presenza di alcuni peli bianchi tra la barba, ha deciso di tingerla con un prodotto apposito. Il risultato, purtroppo, è stato terribile. Non solo non ha ottenuto l’effetto desiderato, ma ha anche messo in serio pericolo la sua salute.
Nessuna persona è immune al trascorrere del tempo. Con gli anni, l’aspetto esteriore cambia, lasciando spazio a tante piccole imperfezioni. Compaiono le rughe, i capelli diventano bianchi e la pelle appare meno compatta. Un uomo, nel tentativo di ricorrere ai ripari, ha deciso di utilizzare una tinta per colorare la barba. Sembrava una buona idea, però, quella che sarebbe dovuta essere una bella sorpresa per sua moglie si è trasformata in un incubo.
Il diretto interessato ha affermato di aver seguito scrupolosamente le istruzioni. Prima di utilizzare il prodotto, per una maggiore sicurezza, ha provato anche a testarlo sulla zona dietro l’orecchio. Non avendo avuto reazioni di alcun tipo, l’ha cosparso sull’intera barba. Il giorno, dopo, al risveglio, si è trovato davanti a uno spettacolo incomprensibile.
Il suo viso era gonfio, pieno di pus e deformato. Non era in grado di avere una visione chiara della situazione perché si sentiva stordito e confuso, come se avesse ricevuto un colpo alla testa. L’accaduto ha costretto lui e la moglie a correre al pronto soccorso. I medici, a seguito di una visita accurata, gli hanno diagnosticato uno shock anafilattico.
Per fortuna, nessuno dei sintomi manifestati ha lasciato conseguenze permanenti. Grazie alle cure prescritte e ad alcuni giorni di riposo, il suo viso si è sgonfiato, tornando ad assumere l’aspetto di sempre. La sfortunata vittima ha ammesso di aver provato a contattare l’azienda. Per lui, però, non c’è stato alcun risarcimento di tipo monetario: “Vorrei sensibilizzare le persone. Nessuno dovrebbe rischiare di morire a causa di un prodotto per capelli“
Il rimedio facile e veloce per trovare i canali sul digitale terrestre, senza più impazzire:…
La ricetta collaudata per preparare i savoiardi che ti servono per il tiramisù: ecco come…
Una torta di mele speciale con panna fresca: facile e gustosa, fatta così viene alta…
È una operazione semplice, ma per alcuni può rappresentare un ostacolo insormontabile: come va sostituita…
Dopo aver letto queste parole vi renderete conto di aver sempre usato la spugna sbagliata…
Gli esperti ci spiegano perché sarebbe il caso di accantonare l’ammorbidente durante i lavaggi: tutti…