Una torta di mele speciale con panna fresca: facile e gustosa, fatta così viene alta e super soffice, devi provarla!
La classica torta di mele in una variante tutta nuova e da scoprire, molto morbida e super alta: come? Aggiungendo tanta panna fresca! In cucina bisogna sempre sperimentare, è quasi una sorta di legge, anche se ovviamente bisogna fidarsi delle ricette giuste e collaudate. Noi quest’oggi vi proponiamo una versione sfiziosa e che siamo sicuri piacerà anche a voi.
Solo mele rosse, un po’ di farina, niente burro e come dicevamo della panna. Non la classica da cucina, ma quella che solitamente usiamo per ottenere quella montata, conferirà una consistenza molto umida e fresca. Vogliamo scoprire come si realizza? Ve lo garantiamo, non abbandonerete più questa ricetta!
Come dicevamo, la torta mele e panna è una variante della classica della nonna, anche se in realtà possiamo garantirvelo, in termini di sapore cambia ben poco. Avremo comunque la tipica consistenza soffice e scioglievole, non useremo tuttavia il burro considerando la presenza della panna, già di per sé un grasso.
Noi vi consigliamo di usare delle mele verdi o gialle, più succose e leggermente aspre, ma voi potrete decidere di utilizzare anche le golden per un risultato più dolce. Ecco cosa ci occorre per realizzarla!
L’ingrediente che potrebbe far la differenza per ottenere fornelli puliti lo trovi in casa, ma…
Può sembrare una domanda scontata, ma non lo è affatto: riscalda di più la lana…
Volete prendere un mutuo nel 2024? Adesso abbiamo un aggiornamento davvero interesse per capire cosa…
Sua figlia sta per compiere 90 anni, lei è la nonna più anziana d'Italia non…
Natale da sogno con le decorazioni LIDL: la catena di discount offre ai propri clienti…
Pier Silvio Berlusconi non si ferma ed ecco sopraggiungere l'ennesimo colpo per Endless Love che…