Riscaldare casa è ancora più conveniente con Leroy Merlin: stufa a legno canadese ad un prezzo mai visto prima

Il freddo sta arrivando, piano piano, in tutta la nostra bella penisola. Ecco quindi che dobbiamo premunirci. L’acquisto intelligente che devi fare!

Avere una casa calda quando torniamo dopo una giornata di lavoro fuori non ha assolutamente prezzo. Andiamo a scoprire insieme come possiamo stare caldi ma allo stesso tempo anche risparmiare dei soldi. Siamo certi che ti abbiamo incuriosito ed ecco che vogliamo farti conoscere questa particolare stufa.

casa sciarpa scritta leroy merlin
Riscaldare casa è ancora più conveniente con Leroy Merlin: stufa a legno canadese ad un prezzo mai visto prima-Francescoliveit

Una volta che saprai tutto su di lei, siamo certi che ti innamorerai perché super conveniente ed anche molto bella esteticamente. Tutti ti chiederanno informazioni. Quindi scopriamola!

Casa calda e senza spendere troppo, ecco come fare

L’idea bella, funzionale ed economica arriva dal gruppo Leroy Merlin ed è una soluzione che ci aiuta a risparmiare senza togliere assolutamente il caldo da casa. Un modello veramente imperdibile. In alcune città italiane è possibile già accendere i termosifoni ed ecco quindi che iniziamo a fare i conti con il gas.

legna
Casa calda e senza spendere troppo, ecco come fare-Francescolive.it

Ma noi oggi ti vogliamo parlare della stufa a legna canadese che possiamo trovare da Leroy Merlin. Ha un design molto interessante e possiamo sostituirla senza problemi al nostro riscaldamento classico. Bella e funzionale insomma. La stufa a legna da 9kW è davvero utilissima.

Il suo colore è antracite e si sposa alla perfezione con tutti i tipi di ambienti. Ha un design che ricorda molto il camino in ghisa. La sua potenza si adatta a stanze di piccole dimensioni ma se la lasciamo accesa per tutta la notte, ad esempio, riesce a scaldare tutta la casa.

Possiamo caricarla sia dall’apertura frontale che da quella dall’alto. In questo modo abbiamo una gestione sicura della fiamma. Anche lo scarico dei fumi è possibile attaccarlo in queste due versioni in base alle nostre necessità. Ma per quale motivo dovremmo scegliere lei?

Perché lasciandola accesa la notte al mattino non dobbiamo riaccendere la fiamma ed avremmo avuto una temperatura costante in casa. Possiamo quindi coniugare massime prestazioni ad un piccolo costo. Troviamo anche un braciere chiuso che ci permette di rallentare la combustione della legna senza andar ad influire sul calore.

In questo modo possiamo risparmiare anche sull’acquisto della legna. Quindi veramente non male. Noi vi consigliamo di dare un occhiata a questa incredibile stufa sul sito di Leroy Merlin o fare un giro direttamente in negozio. Siamo certi che anche voi ne rimarrete affascinati. E poi ricordate che meglio acquistarla adesso dove non fa ancora troppo freddo, anche se sembra strano!

Gestione cookie