Pane veloce in padella, la ricetta perfetta da preparare in pochissimi minuti: il profumo sarà come quello della classica pagnotta.
Il pane è uno di quegli alimenti che sulle nostre tavole non manca mai. Perfetto per accompagnare secondi e contorni, ma al tempo stessi, ideale per essere farcito con quello che più ci aggrada. Per non parlare di come può essere utilizzato il pane raffermo, che permette di preparare gustose ricette, come polpette e polpettoni.
Ci sono tantissime tipologie di pane fra cui scegliere, a partire dalla classica pagnotta, fino ad arrivare a tutte quelle varietà più particolare e pensati anche a chi soffre di intolleranze e di allergie. E proprio grazie al suo ‘successo’, che spesso ci si cimenta anche nella preparazione in casa, cercando di ricreare lo stesso sapore, croccantezza e profumo di quello appena comprato al forno sotto casa.
Preparare il pane fatto in casa non è di sicuro complicato, tuttavia, spesso si dovranno rispettare i lunghi tempi di lievitazione, il che non va bene se abbiamo bisogno di qualcosa di veloce. Ebbene, esiste una ricetta che permette di preparare del pane gustoso in pochi minuti e senza accendere il forno. Basterà davvero poco e si potrà gustare una vera specialità.
Natale da sogno con le decorazioni LIDL: la catena di discount offre ai propri clienti…
Pier Silvio Berlusconi non si ferma ed ecco sopraggiungere l'ennesimo colpo per Endless Love che…
Quest'uomo ha vissuto una terribile esperienza a causa di una crema colorante usata sulla barba.…
Il rimedio facile e veloce per trovare i canali sul digitale terrestre, senza più impazzire:…
La ricetta collaudata per preparare i savoiardi che ti servono per il tiramisù: ecco come…
Una torta di mele speciale con panna fresca: facile e gustosa, fatta così viene alta…