Pane veloce in padella, la ricetta perfetta da preparare in pochissimi minuti: il profumo sarà come quello della classica pagnotta.
Il pane è uno di quegli alimenti che sulle nostre tavole non manca mai. Perfetto per accompagnare secondi e contorni, ma al tempo stessi, ideale per essere farcito con quello che più ci aggrada. Per non parlare di come può essere utilizzato il pane raffermo, che permette di preparare gustose ricette, come polpette e polpettoni.
Ci sono tantissime tipologie di pane fra cui scegliere, a partire dalla classica pagnotta, fino ad arrivare a tutte quelle varietà più particolare e pensati anche a chi soffre di intolleranze e di allergie. E proprio grazie al suo ‘successo’, che spesso ci si cimenta anche nella preparazione in casa, cercando di ricreare lo stesso sapore, croccantezza e profumo di quello appena comprato al forno sotto casa.
Preparare il pane fatto in casa non è di sicuro complicato, tuttavia, spesso si dovranno rispettare i lunghi tempi di lievitazione, il che non va bene se abbiamo bisogno di qualcosa di veloce. Ebbene, esiste una ricetta che permette di preparare del pane gustoso in pochi minuti e senza accendere il forno. Basterà davvero poco e si potrà gustare una vera specialità.
Se sei alla ricerca di un metodo nuovo per avere il bucato perfetto, il trucco…
Qual è il montepremi de La talpa 2024? La verità sul bottino e come si…
Esistono dei must have super economici per una pulizia profonda dell'ambiente domestico che, spesso, sono…
Attenzione a quello che fa quando procede ad un prelievo bancomat: se non fai attenzione…
Si possono preparare piatti strepitosi senza olio anche se non si ha il microonde e…
Chi sono Ilaria e Vincenzo di Uomini e Donne: tutta la verità sull'addio al programma…