Uomini e Donne, Gemma ci ricasca: retroscena “hot” e imbarazzo in studio

Uomini e Donne, Gemma sempre protagonista in studio: l’atmosfera è bollente per il retroscena e cala subito l’imbarazzo in studio.

Gemma Galgani è tornata assoluta protagonista di Uomini e Donne e, orami praticamente da più di un mese, non smette di essere sotto i riflettori del dating show di Canale 5. Dopo la delusione avut con Valerio e le varie dinamiche create in studio, la dama torinese è andata avanti e Maria De Filippi ha può volte avuto modo di chiamarla al centro studio per raccontare le sue frequentazioni.

gemma uomini e donne
Gemma ancora protagonista a Uomini e Donne – francescolive.it

L’arrivo di Fabio in studio ha riportato speranza e allegria alla Galgani, che è apparsa veramente radiosa come non la si vedeva da tantissimo tempo. A sottolinearlo anche la stessa Maria De Filippi, per un commento che ha fatto ben sperare il pubblico su una possibile nuova relazione di Gemma.

Di recente, è finita di nuovo al centro della scena, anche se il suo comportamento ha fatto nascere la polemica: svelato il retroscena, l’atmosfera si è fatta subito bollente ed è calato anche l’imbarazzo, specie per quanto poi scoperto sullo stesso Fabio.

Uomini e Donne, caos su Gemma: il retroscena e la reazione di Fabio

La frequentazione tra Gemma e Fabio va avanti e pare che tra i due ci sia sempre più sintonia. Gemma, inizialmente scettica, pare non aver più nessuno dubbio ed essere totalmente presa dal cavaliere tanto che, come raccontato alla produzione, di ritorno da un’uscita e in albergo, avrebbe anche voluto portare la conoscenza con Fabio ad un livello fisico.

gemma uomini e donne
Il retroscena su Gemma e Fabio: le critiche di Tina e il passo indietro di Fabio (credits: screenshot Witty TV) – francescolive.it

La Galgani avrebbe preso la palla al balzo proprio utilizzando le parole di una canzone che ha cantato con Fabio, ma sul momento il cavaliere si sarebbe sentito frainteso e avrebbe deciso di non andare oltre. “Lui si è irrigidito e se n’è andato dalla camera. Ci è rimasto male perché ha creduto di non essere compreso” quanto riportato in studio da Maria De Filippi, riprendendo le parole dette da Fabio alla redazione.

Arrivata a conoscenza della situazione, Tina avrebbe criticato parecchio Gemma, sottolineando come stia mostrando la parte peggiore di sé. Nonostante il caos e l’imbarazzo, comunque, Fabio ha ribadito il suo interesse per Gemma ed è felice per le emozioni che è in grado di fargli provare: in ogni caso, vuole andarci piano. Come procederà la frequentazione tra i due?

Gestione cookie