Federica Pellegrini continua ad aprirsi sempre di più col pubblico: arriva la riflessione su sua figlia e il triste racconto sul passato.
La “Divina” continua a brillare anche senza costume e lontana dalla piscina. Dopo record olimpici, medaglie, vittorie e tante soddisfazioni raccolte durante la sua immensa carriera come nuotatrice, ormai da diverso tempo (dal suo ritiro) Federica Pellegrini si sta godendo al massimo la sua vita privata, coltivando anche la sua carriera come personaggio televisivo.
Dopo il matrimonio e la maternità, la Pellegrini ha deciso di mettersi in gioco come ballerina a Ballando con le stelle e al programma di Milly Carlucci non sta di certo sfigurando: in coppia con Angelo Madonia sta facendo faville, guadagnandosi anche i complimenti della giuria per il percorso che sta facendo.
La partecipazione al programma di Rai 1 sta dando anche l’opportunità alla Pellegrini di raccontarsi e farsi conoscere sempre di più anche sotto l’aspetto umano; proprio di recente, si è lasciata andare ad una profonda riflessione su sua figlia e anche al racconto di particolari momenti difficili vissuti.
La nascita di sua figlia Matilde ha senza dubbio cambiato Federica Pellegrini, che dopo aver lasciato la carriera agonistica ha rivoluzionato totalmente la sua vita e anche sperimentato la gioia della maternità. “La maternità è stata un’emozione che io ho vissuto in modo molto potente” ha spiegato nel video di presentazione prima della performance, riflettendo poi su come sia cambiata la sua concezione del tempo.
“È stato strano per me perché io con questo esserino tra le mani ho capito l’importanza del tempo, sentivo che passava e arrivavo a sera che piangevo, ero felice ma piangevo sempre e avevo bisogno della mia di mamma. Io sono felicissima ora, quello che vorremmo riuscire a fare io e mio marito è insegnare a Matilde a cavarsela al meglio sempre, soprattutto in un mondo come questo” ha spiegato.
Da qualche anno a questa parte, la Pellegrini sta vivendo senza dubbio delle esperienze diverse rispetto al passato, ma si può dire che in questa nuova fase della sua vita sia davvero molto felice. I fan la amano ancora come prima, ma vedendola non soltanto come una grandissima sportiva: e chissà che, alla fine, non possa vincere anche Ballando con le stelle…
Settimana corta, finalmente si parte: tutti i dettagli da conoscere e i lavoratori che potranno…
Elisabetta Gregoraci, chi è la presunta nuova fiamma Tomas, di cui non si fa che…
Bagno pulito in pochi minuti: la soluzione di mia nonna è di quelle che non…
Dimentica i termosifoni: Lidl ha fatto una nuova offerta allettante che ti aiuta a scaldare…
Olio extravergine di oliva: una scelta non sempre facile. Ecco uno dei migliori che puoi…
Affitto, sai che puoi chiedere il rimborso delle quote versate? Ecco come fare per non…