Antonella Mosetti e il retroscena su OnlyFans: arriva la confessione

Antonella Mosetti e il retroscena su OnlyFans: la showgirl racconta la sua attività sulla nota piattaforma di contenuti per adulti.

Da decenni incanta il mondo dello spettacolo con la sua bravura e la sua bellezza e, nonostante sia passato del tempo dal suo esordio, Antonella Mosetti è rimasta sempre la stessa: piena di fascino, sensualità e più incantevole che mai.

antonella mosetti rai
Antonella Mosetti e OnlyFans, altri retroscena rivelati dalla showgirl (Credits: screenshot Instagram – francescolive.it

Romana classe ’75, si è messa in mostra ad inizio degli anni ’90 come attrice, e poi ancora come ballerina e showgirl in vari programmi televisivi; al momento però l’ultima apparizione in tv, escludendo le interviste, risale al 2016, quando ha fatto parte del cast del Grande Fratello Vip.

Seguitissima sui social, in questi ultimi anni si è dedicata specialmente alla sua attività da influencer, modella e anche su siti per adulti: in una recente intervista ha proprio parlato della sua presenza su OnlyFans, svelando un particolare retroscena.

Antonella Mosetti racconta la sua attività su OnlyFans

Ospite di Questioni di stile, programma di Rai 2 condotto da Elisabetta Gregoraci, Antonella Mosetti ha avuto modo di parlare a tutto tondo delle sue passioni e dei suoi sogni, oltre a rivelare alcuni retroscena circa la sua attività su OnlyFans. Come sappiamo da diverso tempo, infatti, la showgirl è molto attiva sulla piattaforma, dove ha modo di esprimere la sua sensualità come meglio crede.

antonella mosetti
L’intervista a Questioni di stile (credits: screenshot Instagram @antonellamosetti) – francescolive.it

Metto delle foto sexy che non posto sugli altri social come un balletto un po’ più osé, o una mutandina che si vede e non si vede” ha spiegato durante l’intervista al programma; molto richieste sono anche le foto dei suoi piedi, considerati da molti come “i più belli d’Italia” e che lei non manca di mostrare anche con qualche “decorazione” tra panna e fragole. Tra i vari volti noti del mondo dello spettacolo la Mosetti è stata tra le prime a sbarcare su OnlyFans, e non si è mai nascosta, anzi. Lei è convinta che, se si fa qualcosa, “non si può fare a metà”, e tra l’altro ha anche trovato una community di fan che le dà attenzioni e le mostra tantissimo rispetto.

Trovo molta gente adulta, uomini in carriera, che anche solo l’idea di poter parlare con te… perché non ho miliardi di persone che mi seguono, faccio una cernita, sono pochi ma buoni. Sono carini, rispettosi, gente per bene, non c’è chi ti insulta come su altri social ha spiegato nell’intervista a Questioni di stile, anche rivelando di organizzare alcuni concorsi per regalare pensierini ai suoi abbonati.

Gestione cookie