Diletta Leotta si lascia andare ad una particolare confessione sul suo aspetto fisico e svela il retroscena sul marito Karius: le parole della conduttrice siciliana.
Dopo essere arrivata alla popolarità come giornalista e conduttrice sportiva, ed essersi di fatto imposta ormai da tempo come una delle donne più celebri e amate del nostro mondo dello spettacolo, Diletta Leotta è stata scelta da Mediaset per guidare la nuova edizione de La Talpa, con un format che strizza l’occhio alla tradizione ma che presenta innumerevoli novità.
Una grandissima chance per la conduttrice siciliana, che dopo i tanti successi ottenuti in questi anni ha l’occasione di affermarsi anche su Mediaset; un’avventura iniziata davvero con molto entusiasmo da parte di Diletta, pronta a prendersi tutto il punto di Canale 5 e di Mediaset Infinity.
Date le grandi aspettative per La Talpa, la Leotta è uno dei personaggi del momento: in una recente intervista a Il Corriere della Sera ha avuto modo di parlare anche del rapporto che ha, da icona indiscussa di sensualità della nostra tv, col suo aspetto fisico, lasciandosi andare anche alla confessione di un particolare retroscena sul marito Karius…
Diletta Leotta, l’aspetto fisico e il retroscena sul marito Karius: la conduttrice si confessa
Parlando a Il Corriere della Sera per introdurre a questa nuova edizione de La Talpa, Diletta Leotta ci ha tenuto a fare i complimenti a Paola Perego, confessando (pur nella diversità e nelle novità introdotte) di aver visto le vecchie puntate condotte proprio dalla Perego, per osservare e magari anche trarre qualche suggerimento.
La certezza di Diletta è che, alla fine, La Talpa “sarà un bel prodotto”; oltre ai vari concorrenti, l’attenzione di tutto il pubblico sarà rivolta a lei, alle sue capacità di conduzione e anche alla sua eleganza e bellezza. Nell’intervista, la Leotta ha ammesso di non essere ossessionata dalla bilancia, ma al contrario, dallo specchio, sì.
“Ma solo quando lavoro, perché ci tengo a essere super, in tiro, sempre wow” specifica però la conduttrice, che lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo ha però ben altre esigenze. “Spente le luci invece ho bisogno di stare comoda: nel quotidiano, poverino mio marito, gli tocca prendermi nature, in tuta e senza tacchi” il commento, anche ironico, sul suo outfit casalingo. A prescindere dal look, siamo certi che Karius la apprezzi e la ami in ogni modo!