Questi non solo i classici gnocchi della domenica: prova questa ricetta e non potrai mai più farne a meno.
In cucina, esistono delle ricette che a solo sentirle nominare fanno già venire l’acquolina in bocca. Proprio come capita la domenica a pranzo, quando ci accorgiamo che dai fornelli arriva quel gustoso profumo di gnocchi al ragù. Un piatto ‘sacro’, che unisce sapore e tradizione. Un successo assicurato, tanto da riuscire a soddisfare anche i palati più esigenti.
Spesso, siamo così abitudinari da non immaginare che alcune ricette possono essere tranquillamente rivisitate e adattate anche per i pranzi e le cene di tutti i giorni, dove i ritmi serrati ci impediscono di passare ore ed ore ai fornelli. Ebbene, se siete anche voi dei veri estimatori degli gnocchi, sappiate che esiste una ricetta facile e veloce, che vi permetterà di poterli gustare ogni giorno, senza dover aspettare per forza la domenica a pranzo.
Come accade molto spesso in cucina, sono tantissimi i grandi classici che con il tempo hanno subito delle piccole rivisitazioni. Oggi, ad esempio, andremo a trasformare gli immancabili gnocchi, in un pranzo perfetto per ogni giorno della settimana. Pochi ingredienti e si porteranno in tavole degli squisiti gnocchi con acciughe e olive, una ricetta tutta da provare.
Se sei alla ricerca di un metodo nuovo per avere il bucato perfetto, il trucco…
Qual è il montepremi de La talpa 2024? La verità sul bottino e come si…
Esistono dei must have super economici per una pulizia profonda dell'ambiente domestico che, spesso, sono…
Attenzione a quello che fa quando procede ad un prelievo bancomat: se non fai attenzione…
Si possono preparare piatti strepitosi senza olio anche se non si ha il microonde e…
Chi sono Ilaria e Vincenzo di Uomini e Donne: tutta la verità sull'addio al programma…