A Ballando con le Stelle non c’è spazio solamente per le polemiche: durante quest’edizione stanno nascendo diverse coppie.
Una nuova edizione di Ballando con le Stelle ha avuto inizio e, mentre la competizione entra sempre più nel vivo, non mancano i battibecchi tra giudici e partecipanti. Tuttavia, la tensione nell’aria non impedisce ai sentimenti di avere la meglio tra i concorrenti vip e i professionisti del mondo della danza che li seguono. Anche quest’anno, infatti, si sono formate diverse coppie in sala da ballo.
Ballando con le Stelle è tornato lo scorso 28 settembre con la sua 19esima edizione. Il talent show condotto da Milly Carlucci vede i volti celebri del mondo dello spettacolo sfidarsi sul palco mettendo in mostra le loro doti di ballerini. Nel corso delle stagioni che si sono alternate non sono mai mancati i colpi di scena, non solo per quanto riguarda la gara tra i partecipanti ma anche per gli amori che sono nati facendo sognare il pubblico.
Nell’edizione attuale, sappiamo già che è presente una coppia molto chiacchierata. Si tratta di Angelo Madonia e Sonia Bruganelli che, sebbene abbiano recentemente reso la loro relazione ufficiale, hanno deciso di non gareggiare insieme. L’imprenditrice ed opinionista, infatti, sta partecipando al talent insieme a Carlo Aloia. Mentre il ballerino (che già nel 2022 era balzato agli onori della cronaca rosa per la sua storia con Ema Stokholma, conosciuta proprio a Ballando) è in gara con Federica Pellegrini.
Ballando con le Stelle, quali sono le coppie di questa edizione
Ma quali sono le coppie nate nell’edizione corrente di Ballando con le Stelle? A La volta buona si è cercato di rispondere proprio a tale quesito, interpellando l’ambasciatrice del popolo Rossella Erra. L’opinionista ha osservato attentamente i partecipanti, in cerca di atteggiamenti rivelatori da parte di questi ultimi. Tra le coppie più affiatate, e preferite dal pubblico, spiccano senza dubbio Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.
L’allieva e il suo insegnante di danza hanno conquistato i telespettatori nel corso del sesto appuntamento con Ballando con le Stelle, esibendosi in un charleston con look coordinati. L’affinità tra i due cresce puntata dopo puntata e, di recente, la giudice Selvaggia Lucarelli ha tentato di “smascherare” un possibile flirt tra di loro. Né Guaccero né Pernice, tuttavia, si sono sbilanciati in merito.
Un’altra coppia da tenere sott’occhio è quella formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. La figlia di Asia Argento e Morgan ha ballato un tango argentino con il suo insegnante negli scorsi giorni, facendo breccia sul pubblico. A quest’ultimo non sono sfuggite le parole di Perotti che, parlando della sua compagna di danza, ha affermato: “Come coppia siamo molto affiatati. Ci divertiamo, ma sotto sotto…”.
Infine, anche Furkan Palali ed Erica Martinelli hanno attirato l’attenzione del pubblico apparendo parecchio in sintonia. Intervistati a La volta buona i due non hanno esitato a tenersi per mano e, dopo essere stata incalzata al riguardo, la maestra di danza ha affermato senza tanti giri di parole: “Ci vogliamo bene”.