Ex tronista ammette di essersi pentita della sua scelta, il suo percorso negli studi di Uomini e Donne si concluse tragicamente.
Non tutte le storie d’amore nate negli studi Mediaset di Uomini e Donne conquistano il tanto agognato lieto fine. Per essere precisi, le love story ben riuscite si contano sulle dita di una mano.
Un’ex tronista però ha compiuto un passo in più, rivelando non solo il triste epilogo, ma sottolineando quanto il corteggiatore scelto non contribuì assolutamente al suo benessere.
Tragica conclusione e pessima scelta, il resoconto dell’ex tronista di U&D
È trascorso qualche anno dalla rottura e ancor più dalla scelta avvenuta tragicamente negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Parliamo di Andrea Nicole Conte, il cui percorso appassionò moltissimo i telespettatori, delusi poi dalla modalità con la quale la tronista comunicò al pubblico chi dei corteggiatori godesse della sua preferenza. Per chi non dovesse averne memoria, ricordiamo che l’ex fidanzato di quest’ultima – Ciprian Aftim – decise di violare le regole della produzione e di recarsi di nascosto a casa di Nicole.
I due trascorsero la notte insieme e la mattina seguente rivelarono tutto alla redazione. Le conseguenze furono tragiche: Nicole e Ciprian vennero massacrati verbalmente dagli opinionisti, i quali accusarono la coppia di aver ingannato il programma e di essersi accordati molto prima di quando venne effettivamente comunicata la scelta. I due abbandonarono il format e si dedicarono alla loro relazione per poco meno di due anni. Dopodiché, Andrea Nicole annunciò la rottura.
A distanza di qualche anno, periodo durante il quale Ciprian si è rifatto una vita, un utente ha chiesto all’ex tronista: “C’è qualcosa del tuo percorso a Uomini e Donne che cambieresti?” – la risposta di Nicole ha lasciato i followers senza parole. “Probabilmente eviterei di lanciarmi in una relazione tossica che poi mi ha devastata fisicamente e psicologicamente per i successivi due anni”. Non è la prima volta che l’ex tronista ammette di non aver vissuto serenamente il suo rapporto con Ciprian.
Qualche mese fa un utente le chiese se si stesse frequentando con qualcuno ed Andrea Nicole replicò spiegando che, almeno per ora, il suo obiettivo si traduceva nel tentativo di recuperare la propria salute psicofisica, in quanto toccata profondamente dalla relazione precedente. Anche all’epoca l’associazione ad Aftim fu spontanea. L’ex corteggiatore non si è mai espresso in proposito, rispondendo alle rivelazioni dell’ex compagna con categorico silenzio stampa.