The+Family+anticipazioni+al+15+novembre%3A+il+parto+%28difficile%29+di+Devin.+Come+andr%C3%A0+a+finire
francescoliveit
/2024/11/08/the-family-anticipazioni-al-15-novembre-il-parto-difficile-di-devin-come-andra-a-finire/amp/
Notizie

The Family anticipazioni al 15 novembre: il parto (difficile) di Devin. Come andrà a finire

Continuano le puntate della soap opera turca ispirata a I Soprano, nelle puntate della settimana prossima ci saranno moltissimi colpi di scena.

Nelle ultime puntate di The Family abbiamo assistito ad un momento davvero straziante durante una cena a casa della famiglia Soykan. Ospite della serata anche l’avvocata Serap, la quale si è liberata proprio in quella occasione di un peso che la opprimeva ormai da diverso tempo e con il quale non era più in grado di convivere: da bambina è stata stuprata da Yusuf e Hyulia, spaventata dalle possibili conseguenze di una denuncia, è rimasta a guardare in silenzio.

The Family anticipazioni al 15 novembre: il parto (difficile) di Devin. Come andrà a finire – francescolive.it

La rivelazione ha chiaramente sconvolto il marito Cihan e tutta la sua famiglia, ma l’evento più sconvolgente doveva ancora avvenire. Terminata la cena, infatti, Serap si è tolta la vita. In seguito al suicidio dell’avvocata, il marito di Serap si è recato insieme a Devin e Aslan a casa di Hyulia per chiederle di onorarla confessando pubblicamente quanto successo durante una serata evento della sua fondazione.

Sempre nelle scorse puntate Devin ha scoperto di essere incinta e dopo averlo rivelato a Leyla e Aslan è rimasta coinvolta nell’attentato ai danni della famiglia Soykan. Furiosi, Aslan e Cihan hanno meditato e messo in atto la vendetta ai danni del clan rivale, uccidendo tutti gli uomini collegati al criminale Ilyas Koruzade.

Non solo tragedie e rivalse criminale, nelle scorse puntate c’è stato spazio anche per un bellissimo momento romantico quando Bedri ha raccolto il coraggio e chiesto la mano a Yagmur. Sorpresa ma felicissima per la proposta del fidanzato, la ragazza ha accettato senza nemmeno bisogno di rifletterci sopra.

The Family, trame e anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 novembre

Di carne sul fuoco insomma ce n’è tanta e i fan di questa serie avvincente non vedono l’ora di poter vedere come si evolveranno le trame già aperte e quali saranno le novità e i colpi di scena. Le nuove puntate saranno caricate su Mediaset Infinity a partire da lunedì 11 novembre e ogni giorno ce ne sarà una nuova fino a venerdì 15.

The Family, trame e anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 novembre – Mediaset Infinity – francescolive.it

Trattandosi di una serie già andata in onda in Turchia non è difficile che emergano sul web delle anticipazioni su ciò che accadrà prossimamente e puntualmente sono emerse. Il primo evento sconvolgente delle prossime puntate riguarda la vendetta contro Ceyerk. Al fine di farla pagare all’uomo, Hyulia e Nedret metteranno da parte le divergenze e si uniranno per fare giustizia.

Nel frattempo, Aslan e Cihan faranno in modo da indurre Babur a commettere un furto a casa di Kiymet (la madre di Ilyas Koruzade) allo scopo di generare una guerra intestina che debiliti gli avversari. Proprio mentre il loro piano è in atto, Ceyerk riuscirà a scappare dall’ospedale e a ferire Cihan, il quale purtroppo morirà.

Alla tragedia seguiranno due momenti felici, il matrimonio – stranamente senza intoppi e eventi spiacevoli – di Bedri e Yagmur e la scoperta del sesso del figlio di Aslan e Devin (sarà un maschietto). Il sereno però durerà poco perché presto le condizioni di salute di Devin peggioreranno e la gravidanza sarà ad alto rischio.

Le puntate si chiuderanno con la psicologa che entra in travaglio e i medici che si affrettano a portarla in sala parto, le sue condizioni sono gravi e la vita sua e del piccolo sono appese ad un filo, ce la faranno a sopravvivere?

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Ballando con le Stelle, spuntano già i nomi di due concorrenti della prossima edizione

Un palcoscenico che incanta: spuntano già due nomi per la prossima edizione di Ballando con…

3 ore ago

Lasagne alla napoletana, un mito intramontabile: la versione di Cannavacciuolo è perfetta per le feste

Lasagne alla napoletana, una ricetta che anocra affascina tutta Italia: la versione di Cannavacciuolo vi…

7 ore ago

Settimana corta, finalmente si parte: ecco i lavoratori che ne beneficeranno

Settimana corta, finalmente si parte: tutti i dettagli da conoscere e i lavoratori che potranno…

10 ore ago

Elisabetta Gregoraci, chi è la nuova presunta fiamma Tomas Talin: età, lavoro, stipendio

Elisabetta Gregoraci, chi è la presunta nuova fiamma Tomas, di cui non si fa che…

13 ore ago

Così pulisci il bagno in pochi minuti senza sforzo: il trucco di mia nonna è una rivoluzione

Bagno pulito in pochi minuti: la soluzione di mia nonna è di quelle che non…

16 ore ago

Dimentica i termosifoni: con la nuova soluzione scaldi tutta casa a poco più di 10 euro

Dimentica i termosifoni: Lidl ha fatto una nuova offerta allettante che ti aiuta a scaldare…

17 ore ago