The Family anticipazioni al 15 novembre: il parto (difficile) di Devin. Come andrà a finire

Continuano le puntate della soap opera turca ispirata a I Soprano, nelle puntate della settimana prossima ci saranno moltissimi colpi di scena.

Nelle ultime puntate di The Family abbiamo assistito ad un momento davvero straziante durante una cena a casa della famiglia Soykan. Ospite della serata anche l’avvocata Serap, la quale si è liberata proprio in quella occasione di un peso che la opprimeva ormai da diverso tempo e con il quale non era più in grado di convivere: da bambina è stata stuprata da Yusuf e Hyulia, spaventata dalle possibili conseguenze di una denuncia, è rimasta a guardare in silenzio.

L'attrice che interpreta Devin in The Family
The Family anticipazioni al 15 novembre: il parto (difficile) di Devin. Come andrà a finire – francescolive.it

La rivelazione ha chiaramente sconvolto il marito Cihan e tutta la sua famiglia, ma l’evento più sconvolgente doveva ancora avvenire. Terminata la cena, infatti, Serap si è tolta la vita. In seguito al suicidio dell’avvocata, il marito di Serap si è recato insieme a Devin e Aslan a casa di Hyulia per chiederle di onorarla confessando pubblicamente quanto successo durante una serata evento della sua fondazione.

Sempre nelle scorse puntate Devin ha scoperto di essere incinta e dopo averlo rivelato a Leyla e Aslan è rimasta coinvolta nell’attentato ai danni della famiglia Soykan. Furiosi, Aslan e Cihan hanno meditato e messo in atto la vendetta ai danni del clan rivale, uccidendo tutti gli uomini collegati al criminale Ilyas Koruzade.

Non solo tragedie e rivalse criminale, nelle scorse puntate c’è stato spazio anche per un bellissimo momento romantico quando Bedri ha raccolto il coraggio e chiesto la mano a Yagmur. Sorpresa ma felicissima per la proposta del fidanzato, la ragazza ha accettato senza nemmeno bisogno di rifletterci sopra.

The Family, trame e anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 novembre

Di carne sul fuoco insomma ce n’è tanta e i fan di questa serie avvincente non vedono l’ora di poter vedere come si evolveranno le trame già aperte e quali saranno le novità e i colpi di scena. Le nuove puntate saranno caricate su Mediaset Infinity a partire da lunedì 11 novembre e ogni giorno ce ne sarà una nuova fino a venerdì 15.

Devin e Aslan in ospedale
The Family, trame e anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 novembre – Mediaset Infinity – francescolive.it

Trattandosi di una serie già andata in onda in Turchia non è difficile che emergano sul web delle anticipazioni su ciò che accadrà prossimamente e puntualmente sono emerse. Il primo evento sconvolgente delle prossime puntate riguarda la vendetta contro Ceyerk. Al fine di farla pagare all’uomo, Hyulia e Nedret metteranno da parte le divergenze e si uniranno per fare giustizia.

Nel frattempo, Aslan e Cihan faranno in modo da indurre Babur a commettere un furto a casa di Kiymet (la madre di Ilyas Koruzade) allo scopo di generare una guerra intestina che debiliti gli avversari. Proprio mentre il loro piano è in atto, Ceyerk riuscirà a scappare dall’ospedale e a ferire Cihan, il quale purtroppo morirà.

Alla tragedia seguiranno due momenti felici, il matrimonio – stranamente senza intoppi e eventi spiacevoli – di Bedri e Yagmur e la scoperta del sesso del figlio di Aslan e Devin (sarà un maschietto). Il sereno però durerà poco perché presto le condizioni di salute di Devin peggioreranno e la gravidanza sarà ad alto rischio.

Le puntate si chiuderanno con la psicologa che entra in travaglio e i medici che si affrettano a portarla in sala parto, le sue condizioni sono gravi e la vita sua e del piccolo sono appese ad un filo, ce la faranno a sopravvivere?

Gestione cookie