Le anticipazioni della prima puntata de L’Amica Geniale 4 rivelano che Lila dovrà affrontare un evento drammatico. Tutto avrà inizio con una tragedia: ecco cosa succederà.
Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, i fan non vedono l’ora di seguire le nuove vicende di Lila e Lenù. Mancano pochi giorni all’inizio della quarta e ultima stagione della serie televisiva targata Rai e il primo appuntamento è previsto per lunedì 11 novembre sulla rete ammiraglie ed è molto atteso dal pubblico.
Esattamente come i tre capitoli precedenti, anche L’amica geniale – Storia della bambina perduta è tratta dal romanzo di Elena Ferrante. Nella quarta stagione, il pubblico ritroverà le amiche Elena Greco (Lenù) e Raffaella Cerullo (Lila), la cui vita di entrambe è stata caratterizzata da amore, gelosia, rivalità e lotta per l’emancipazione femminile in una società tradizionalista.
Le anticipazioni de L’Amica Geniale 4 rivelano che i rispettivi percorsi di vita di Lila e Lenù si incontreranno di nuovo in modo drammatico. Nella prima puntata, infatti, Lenù torna a Napoli e Lila sarà devastata per la scomparsa della figlia. Ciò porterà a uno sviluppo della storia e sarà fondamentale capire e comprendere qual è il destino che le aspetta.
L’Amica Geniale 4, anticipazioni prima puntata: Lenù torna a Napoli, la figlia di Lila scompare
Le anticipazioni della prima puntata de L’Amica Geniale rivelano che il pubblico assisterà al ritorno di Lenù a Napoli insieme alle figlie. Elena, ormai diventata adulta, è pronta a iniziare una nuova vita con Nino, ma non sa che l’uomo vive ancora con la moglie. Andando avanti, quella di Nino per Lenù è un’ossessione e si renderà conto che non potrà vivere senza di lui.
Gli spoiler rivelano una situazione diversa per Lila che ha deciso di rimanere a Napoli e non lasciare il rione in cui è cresciuta, a differenza di Lenù. La donna affronterà un evento drammatico che la metterà a dura prova. La figlia piccola di Lila scomparirà dal quartiere, Tina non si troverà sopo aver giocato in giro con la figlia di Lenù.
L’episodio porterà Lila a sentirsi in colpa, dato che si era distratta per parlare con Lenù e aveva perso di vista la bambina che si trovava per strada. Lila sarà così disperata e inizierà una corsa contro il tempo per trovare la piccola Tina e riportarla a casa sana e salva. Nonostante la situazione drammatica, Lila non perderà le speranze di poter riabbracciare la figlia.