La Talpa, le anticipazioni delle prossima puntata: lite accesa tra due concorrenti. cosa accadrà nel dettaglio.
Dove si è nascosta per tutti questi anni? È così che Diletta Leotta ha aperto la nuova edizione de La Talpa, uno dei game show più amati della nostra tv. L’ultima edizione del programma, condotta da Paola Perego, era andata in onda nel 2008. Dopo sedici anni, il reality è tornato con diverse novità, a partire dall’addio alla dirette a allo studio: il format è più simile a un documentario, sullo stile di Pechino Express. L’obiettivo dei concorrenti, però, resta lo stesso: scoprire chi è la talpa.
Tra i concorrenti, infatti, si nasconde un sabotatore, pronto a tutto pur di mettere in difficoltà il gruppo e ridurre il più possibile il montepremi. Dovrà farlo, però, con la massima cautela, poiché il suo scopo è quello di non farsi scoprire. La seconda puntata del reality andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì e, stando alle anticipazioni, sarà una serata ricca di scintille. Due concorrenti si scontreranno pesantemente: voleranno parole durissime e minacce di abbandono.
La Talpa, anticipazioni seconda puntata: due concorrenti arrivano ai ferri corti
Chi è La Talpa della nuova edizione del 2024? Di certo non Ludovica Frasca, eliminata nel corso della prima puntata del reality condotto da Diletta Leotta. L’ex velina ha dovuto lasciare lo show dopo aver risposto a 15 domande relative all’identità della talpa: è stata proprio lei la concorrente ad aver indovinato il minor numero di quesiti. Una prima puntata scoppiettante e, stando agli spoiler, la seconda puntata non sarà da meno. Ci saranno diversi episodi a rendere clima incandescente, primo tra tutti il furto di una valigetta, avvenuto durante una notte.
Questo avvenimento darà il via a una serie di sospetti e accuse, che si tradurranno in veri e propri scontri. In particolare, saranno Gilles Rocca e Alessandro Egger a litigare in modo decisamente acceso: nella Villa delle spie si sfiorerà la rissa. “Ho 41 anni, per prima cosa devi portare rispetto”, sottolinea Gilles, scagliandosi contro l’ex concorrente di Ballando con le stelle. Tra i due non c’è stata simpatia sin dalle prime battute del programma, ma nella prossima puntata la situazione precipiterà clamorosamente. “Io me ne vado immediatamente se c’è un persona come te dentro la casa, pezzo di m****”, tuona Rocca. Appuntamento a martedì 12 novembre per scoprire nel dettaglio tutto ciò che accadrà a La Talpa.