Endless Love svolta nelle indagini sulla morte di Asu: Nihan in una brutta situazione (spoiler)

Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni, Kemal e Nihan finiranno in guai molto seri.

Endless Love si è affermato nel palinsesto di Canale 5 come una delle soap turche più apprezzate del momento. I personaggi a tutto tondo e i continui colpi di scena hanno contribuito ad aumentare l’interesse. Le recenti anticipazioni hanno svelato cosa accadrà nelle prossime puntate.

Asu che sorride
Endless Love svolta nelle indagini sulla morte di Asu: Nihan in una brutta situazione (spoiler) – (Mediaset Infinity) – francescolive.it

Le cose, per alcuni dei protagonisti, non si metteranno affatto bene. Kemal verrà accusato di aver ucciso Asu. Molte prove spingeranno la polizia a puntare il dito contro di lui. Nihan, nel frattempo, avrà un acceso confronto con Tufan. La loro conversazione degenererà velocemente, fino ad assumere contorni molto più cupi.

Anticipazioni di Endless Love 2: Kemal nel mirino della polizia, Nihan in pericolo

Le prossime puntate di Endless Love saranno davvero movimentate. Alcune dinamiche sfuggiranno completamente al controllo dei personaggi. Dovranno confrontarsi con situazione complesse, in grado di capovolgere completamente il loro mondo. Kemal, per esempio, cadrà nella trappola di Asu. La donna metterà in scena la sua morte, seminando degli indizi per far ricadere la colpa su di lui.

In un primo momento, si dichiarerà innocente. Sarà certo della sua posizione, però, successivamente, si renderà conto di non avere via di scampo. Capirà di essere vittima di un piano ben studiato. La polizia proseguirà le indagini nel tentativo di scoprire la verità. Per evitare di essere arrestato, Kemal deciderà di fuggire. Ovviamente, non sarà intenzionato a farlo per sempre. Il suo obiettivo sarà quello di guadagnare tempo per provare il suo mancato coinvolgimento.

Kemal Soydere
Anticipazioni di Endless Love 2: Kemal nel mirino della polizia, Nihan in pericolo – (Mediaset Infinity) – francescolive.it

Nihan, dopo un incontro con Kemal, salirà in macchina e comincerà a guidare. All’improvviso, tuttavia, si renderà conto di essere seguita da Tufan. La donna non avrà alcuna intenzione di dargli ascolto. Continuerà per la sua strada, senza fermarsi. Cambierà idea solo davanti alle sue parole: “Nihan, si fermi, le devo dire qualcosa di importante, riguarda Asu.

Tufan darà la colpa a Emir. Le dirà che è stato proprio lui a uccidere la sorella. Dietro all’insistenza dell’interlocutrice, rivelerà di essere assolutamente certo delle sue informazioni. Di colpo, però, cambierà totalmente atteggiamento.

Punterà una pistola contro Nihan e le dirà di aver bisogno del suo aiuto per dimostrare come sono andate davvero le cose: “Sarà mia ospite per le prossime due ore“. A questo punto, la donna non potrà fare niente per sottrarsi a tale minaccia. Si troverà con le spalle al muro, incapace di difendersi.

Gestione cookie