Ballando con le stelle Bianca Guaccero sorprende tutti quanti con un gesto a sorpresa per lei: la dedica speciale per una persona amatissima.
La chiusura di Detto Fatto non ha impedito a Bianca Guaccero di ricevere l’amore del suo pubblico, che sin dall’arrivo alla popolarità con Capri l’ha sostenuta mostrandole affetto. Non è un caso, quindi, che anche in questa nuova avventura a Ballando con le stelle ci siano tante persone che facciano il tifo per lei e che sperano, alla fine, possa aggiudicarsi alla vittoria.
Dal canto suo, sulla pista del programma di Milly Carlucci, la Guaccero sta davvero facendo faville, sorprendendo tutti quanti per classe e bravura; di puntata in puntata crescono le qualità delle sue performance, oltre al feeling speciale col suo maestro Giovanni Pernice.
Un momento davvero speciale per l’attrice e conduttrice, nelle prossime settimane destinata ancora a finire sotto i riflettori sia per il ballo che per la sua vita privata. Intanto, in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato alcuni retroscena circa il suo rapporto col mondo della danza, anche arrivando a parlare di un tatuaggio che ha dedicato proprio a lei…
Bianca Guaccero, il rapporto con la danza e il tatuaggio per lei
Parlando a TV Sorrisi e Canzoni, Bianca Guaccero ha confessato di aver preso lezioni di danza quando era piccola, e di essere stata sempre attratta da questo mondo. A 17 anni, comunque, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla recitazione, abbandonando le lezioni di danza; il ballo ha comunque sempre fatto parte della sua vita, tanto che sull’avambraccio ha un tatuaggio dedicato a Raffaella Carrà.
“È lei che ha acceso in me la scintilla. Mia mamma si ricorda che, quando non sapevo ancora parlare, lei metteva il 45 giri di “Ballo, ballo” e io mi scatenavo” ha spiegato la Guaccero nell’intervista, continuando ad elogiare poi la sua eroina parlando della sua mossa di danza preferita.
“Il cambré all’indietro, il colpo di schiena scuotendo i capelli. Quello per me era l’emblema della libertà. Raffaella è stata una donna all’avanguardia. Ha trasmesso messaggi importanti senza escludere nessuno” ha rivelato in merito. Una figura davvero importante per lei, che probabilmente continua ad ispirarla anche in questa avventura su Rai 1: a conti fatti, pare proprio che, ben prima la fine del programma, Bianca abbia già vinto Ballando con le stelle.