Grandi novità per i fan de Il Trono di Spade grazie al nuovo progetto Warner Bros. ed HBO Max: cosa sappiamo, i dettagli al momento emersi.
Basato su Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, Il Trono di Spade (o Game of Thrones, col nome originale americano) è diventato nel giro di poco tempo un vero e proprio fenomeno mediatico, risultando una delle serie più popolari andate in onda su Sky e non solo.
Il finale ha fatto discutere (e non poco) tutti gli spettatori e gli addetti ai lavori, specie in assenza dell’ultimo libro della saga letteraria; in ogni caso, l’amore dei fan per il franchise non è diminuito, tanto che lo spin-off prequel House of the Dragon sta risultando seguitissimo.
Altri spin-off sono attualmente in fase di lavorazione e quello che sembra più avanti nella produzione è Il Cavaliere dei Sette Regni, basato sulla omonima raccolta di racconti brevi di Martin. Stando agli ultimi aggiornamenti, però, Warner Bros. e HBO Max starebbero lavorando ad un altro progetto, anche se stavolta si tratta di un film. Cosa sappiamo?
Non sono ancora noti diversi dettagli, ma come riportato dal The Hollywood Reporter Warner Bros. e HBO Max starebbero lavorando ad un primo film per Il Trono di Spade, andando di fatto a ripescare un’idea originale degli showrunner della serie madre, David Benioff e Dan Weiss.
Gli showrunner volevano infatti inizialmente concludere la serie con una trilogia cinematografica, idea però che non ha convinto HBO. Adesso la situazione è nettamente cambiata, data l’espansione dell’universo di Game of Thrones e anche il grande contenitore di HBO Max. A questo punto, non resta che scoprire chi sarà scelto per la regia, e soprattutto quale sarà l’argomento trattato; difficile vedere un sequel diretto di quanto visto nella serie, nonostante negli ultimi anni si è parlato della possibile narrazione della nuova vita di Jon Snow.
Più probabile, ancora una volta, l’esplorazione di uno dei tanti angoli del mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, tra cui le grandi imprese a Westeros di Aegon il Conquistatore. Prossimamente arriveranno di sicuro altri dettagli, ma i fan de Il Trono di Spade possono stare tranquilli: avranno ancora a che fare col franchise!
Quest'uomo ha vissuto una terribile esperienza a causa di una crema colorante usata sulla barba.…
Il rimedio facile e veloce per trovare i canali sul digitale terrestre, senza più impazzire:…
La ricetta collaudata per preparare i savoiardi che ti servono per il tiramisù: ecco come…
Una torta di mele speciale con panna fresca: facile e gustosa, fatta così viene alta…
È una operazione semplice, ma per alcuni può rappresentare un ostacolo insormontabile: come va sostituita…
Dopo aver letto queste parole vi renderete conto di aver sempre usato la spugna sbagliata…