Nei prossimi episodi del Paradiso delle Signore 9 la giovane Venere Mirella si mostrerà davvero molto preoccupata. Ma per cosa?
Continua a regalare soddisfazioni Il Paradiso delle Signore, seguito nella puntata di giovedì 31 ottobre da 1 milione e 490 mila spettatori (19,3 % di share) mentre le trame degli episodi cominciano a entrare nel vivo. Stavolta al centro dell’attenzione ci sarà Mirella Vanni, una delle Veneri del grande magazzino.
Interpretata da Giulia Sangiorgi, Mirella è una giovane di 24 anni sedotta e abbandonata dall’uomo che credeva di amare e che l’ha messa incinta, allontanandola dalla famiglia d’origine dalla quale è stata messa alla porta. Così Mirella si è trovata da sola, con un figlio da crescere e senza un tetto sotto cui vivere.
Fortunatamente la ragazza è stata accolta nella casa famiglia di Marta Guarnieri che si è presa a cuore la sua storia riuscendo a farla assumere nel negozio, dove è benvoluta dalle altre colleghe. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 Mirella manifesterà una forte preoccupazione, ecco cosa dicono le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore 9 (spoiler): Mirella è molto preoccupata
Mirella è molto preoccupata per la situazione di Elvira, la sua collega del Paradiso che continua ad avere malesseri. La fidanzata di Salvo preferisce però ignorare questi campanelli d’allarme ma la sua amica è convinta che stia sottovalutando la situazione e comincia a sospettare che Elvira attenda un bambino.
Mirella infatti ricorda bene di aver avuto la stessa nausea quando aspettava il suo Michelino. Elvira dunque potrebbe essere rimasta incinta dopo la notte di passione con Salvatore. I continui malesseri indicano chiaramente che qualcosa non va. Mirella cercherà di aiutare la sua amica cercando di farla riflettere sulla possibilità di essere in attesa.
Nel frattempo continueranno a tenere banco le tensioni a villa Guarnieri. Adelaide, pressata da Marcello, ha deciso di allontanare Umberto. La tensione è salita a mille dopo che Barbieri ha ricostruito il quadro della truffa Hofer, scoprendo del vile ricatto del commendatore ai danni del fratello Matteo, minacciato dal tenebroso commendatore.
Anche Marta è ai ferri corti col padre per il caso Hofer e ha deciso di abbandonare il lavoro alla Galleria Milano Moda. Per lei arriverà la proposta di un’importante agenzia pubblicitaria per un posto da direttrice. Odile invece si troverà in difficoltà con la stilista Giulia Furlan, ma dovrà cavarsela da sola perché sia la mamma che la cugina hanno altro a cui pensare in questo momento.