Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir si dedicherà a un piano ben preciso per salvare sua sorella Asu.
Le soap turche sono diventate molto importanti per Mediaset. Canale 5, grazie a questi contenuti, sta aumentando il numero degli ascolti. Endless Love ha impiegato poco tempo a entrare nel cuore del pubblico. Le trame sfaccettate, i personaggi degni di nota e i colpi di scena accattivanti hanno contribuito significativamente al suo successo.
Nelle prossime puntate della seconda stagione, stando alle anticipazioni, tutti gli occhi saranno puntati su Emir. L’uomo farà di tutto per salvare sua sorella Asu. Tale impresa, tuttavia, si rivelerà più complessa del previsto. Così, nel tentativo di raggiungere l’obiettivo finale, metterà in atto un piano meschino ed elaborato, capace di lasciare il segno. Le sue azioni non passeranno inosservate perché avranno ripercussioni importanti.
Anticipazioni Endless Love 2: Emir pronto a tutto pur di proteggere Asu
Emir è uno dei personaggi più controversi di Endless Love. Nelle prossime puntate, stando alle anticipazioni, avrà moltissimo spazio. L’uomo, sempre concentrato su se stesso e sui suoi interessi, deciderà di fare qualcosa per aiutare Asu. La donna, infatti, si troverà in forte difficoltà per via di Nihan. Quest’ultima, dopo averle somministrato un sedativo, comincerà a interrogarla sulla morte di suo fratello
Le domande si faranno sempre più serrate, fino a dare vita a un clima di forte tensione. La sua interlocutrice non si discosterà nemmeno un po’ dalle direttive dategli da Emir. Ripeterà le sue parole, accusando Tarik di aver ucciso Ozan. Non sarà facile per lei mantenere la calma. L’effetto del farmaco, infatti, sarà quasi impossibile da contrastare. Emir, nel frattempo, continuerà a elaborare un piano per salvare Asu.
Sarà intenzionato a far arrestare Tarik dalle autorità. Sfrutterà tutte le risorse a sua disposizione per puntare il dito contro l’uomo. A parer suo, questo sarà l’unico modo per difendere la sorella. L’attenzione delle forze dell’ordine, in effetti, si rivolgerà proprio verso di lui. Verrà accusato di aver nascosto il corpo di Ozan.
Intanto, Kemal non riuscirà a credere a questa versione. Farà fatica a immaginare un possibile coinvolgimento del fratello. Successivamente, però, sarà costretto a valutare nuovamente la situazione. Resterà anche sconvolto dalla reazione di Nihan e dalla sua rabbia nei confronti di Asu. Questa volta, la giovane non ha pensato di coinvolgerlo. Ha preferito fare tutto da sola, recandosi a casa di Asu con l’intenzione di stordirla e di farla parlare per confessare la verità.