Le anticipazioni di Don Matteo 14 rivelano che salterà un matrimonio: nulla sarà più come prima nella fiction di Rai 1.
Avvio più difficile del previsto per la quattordicesima stagione di Don Matteo, la fiction che ha come protagonista il sacerdote-detective più famoso della televisione italiana. La serie tv ha fatto registrare infatti una media spettatori decisamente più bassa rispetto alla precedente stagione (5,5 milioni e picchi del 33% di share contro gli attuali 4 milioni a settimana).
L’appuntamento con Don Matteo è stato spostato eccezionalmente a martedì 12 novembre (sempre su Rai 1). Un cambio di programmazione dettata dalla partita di Nations League della Nazionale, che alle 20:45 di giovedì 14 novembre sfiderà il Belgio dopo il pareggio all’Olimpico di qualche settimana fa.
La serie tv con Raoul Bova come interprete principale dovrà vedersela dunque con La Talpa, condotta da Diletta Leotta su Canale 5. Le anticipazioni di Don Matteo parlano di uno snodo decisivo per la fiction: un matrimonio salterà e nulla sarà più come prima. Ecco cosa succederà.
Anticipazioni Don Matteo 14: il matrimonio salta all’ultimo, cambia tutto
Le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 14 rivelano un inatteso colpo di scena per Vittoria Guidi, che vedrà sfumare le nozze in extremis. Poco prima di salire all’altare per pronunciare il fatidico sì i Carabinieri arresteranno il promesso sposo della pm costringendola ad annullare la cerimonia.
A non essere per nulla dispiaciuto per quanto accaduto con l’annullamento del matrimonio di Vittoria e l’arresto del compagno sarà senz’altro Diego Martini. Il nuovo capitano dei Carabinieri di Spoleto (interpretato da Eugenio Mastrandrea) non ha mai dimenticato la sua ex, della quale è ancora profondamente innamorato. Preludio di un possibile ritorno di fiamma?
Ospite da Caterina Balivo, Mastrandrea non ha smentito le voci a questo riguardo, lasciando intendere che Diego e Vittoria potrebbero perfino convolare a nozze nelle prossime puntate. Del resto proprio per cercare di riconquistare il suo perduto amore il bel capitano ha chiesto e ottenuto il trasferimento a Spoleto.
Sempre Martini nel frattempo inizierà a dubitare di Giulia, sospettando che la donna stia segretamente dando una mano al suo fidanzato (che si trova in prigione). A questo punto il capitano si deciderà a intervenire per cercare di convincere la ragazza e non ficcarsi nei guai.
Si avvicinerà intanto il giorno del compleanno del Maresciallo Cecchini, che ha intuito qualcosa: fervono infatti i preparativi per una festa a sorpresa. Non per nulla tra le strade di Spoleto si aggira il suo caro vecchio amico: il parroco-investigatore Don Matteo.