Nasce una nuova coppia inedita negli studi di Uomini e Donne. In puntata scoppia l’amore tra un cavaliere e una corteggiatrice: ecco di chi si tratta.
Sono tantissime le coppie nate all’interno del dating show di Canale 5. Alcune di loro sono durante per molti anni, altre continuano a durare e altre ancora sono terminate dopo pochi giorni. Quello che è certo, è che la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi ha sempre fatto vivere al pubblico grandi colpi di scena.
Uno dei momenti più inaspettati a Uomini e Donne si è visto proprio di recente, quando uno dei cavalieri del parterre del trono over ha deciso di abbandonare il programma con una corteggiatrice. I due, infatti, hanno lasciato lo studio per frequentarsi al di fuori della trasmissione. A parlare apertamente della cosa è stato proprio il diretto interessato, stiamo parlando di Mario Verona che ha lasciato lo studio per una corteggiatrice di Alessio.
Uomini e Donne, Mario Verona lascia il programma per una corteggiatrice di Alessio
Mario Verona è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il cavaliere era tornato in studio in questa nuova stagione dopo la fine della sua storia con Milena Parisi, conosciuta proprio all’interno della trasmissione. Tuttavia, ora il cavaliere non fa più parte del parterre maschile del trono over perché ha incontrato una ragazza che ha catturato il suo interesse proprio all’interno dello studio.
A raccontare i dettagli è stato proprio il cavaliere in un’intervista rilasciata a Casa Lollo, il quale ha fatto chiarezza in merito al suo addio a U&D. Mario ha sottolineato che si è voluto rimettere in gioco quest’anno come single, conoscendo delle ragazze nel parterre femminile, tra cui Valentina. Tuttavia, proprio nelle puntate ha conosciuto Giovanna Gemma corteggiatrice di Alessio Pecorelli.
Tra Mario e Giovanna c’è stato uno scambio di sguardi, tanto che il cavaliere aveva chiesto alla redazione di poterla conoscere, ma gli è stato detto di “no” perché la regola lo impedisce. Per questo motivo ha deciso di lasciare lo studio per conoscere meglio la ragazza, sottolineando che era inutile che rimanesse nel programma quando era interessato a un’altra persona.
Come ha confermato lo stesso ex cavaliere, ora Mario e Giovanna si frequentano da diversi giorni e per il momento le cose tra di loro vanno molto bene. Non resta che aspettare e capire se questa relazione decollerà, magari torneranno entrambi nello studio per raccontare l’evoluzione del loro rapporto.