L’ex Ken umano di nuovo sotto ai ferri: volto trasformato, oggi è un’altra persona

L’ex Ken umano ha affrontato un nuovo intervento per modellare il suo corpo. Ecco che cosa ha detto sul risultato finale.

Jessica Alves non ha mai smesso di sottoporsi agli interventi chirurgici. Prima delle operazioni per far fronte alla disforia di genere, era conosciuta con l’appellativo di ‘Ken umano’. Con il passare del tempo, tuttavia, l’amore per la chirurgia plastica non è affatto scemato. Al contrario, ha continuato a modificare il suo corpo, fino a sottoporsi anche a pratiche rischiose.

Jessica Alves
L’ex Ken umano di nuovo sotto ai ferri: volto trasformato, oggi è un’altra persona – (IG @jessicaalvesuk) – francescolive.it

In una recente intervista per il Daily News, ha affermato di essere finita nuovamente sotto i ferri. Questa volta, ha chiesto ai medici di intervenire sul suo volto. Stando ad alcune testimonianze, ad oggi, è quasi irriconoscibile.

Una nuova operazione per l’ex Ken umano: Jessica Alves ancora sotto i ferri

Jessica Alves si è sottoposta a più di 75 interventi chirurgici. Ha fatto di tutto per cercare di cambiare il suo corpo e, ad oggi, non si è ancora fermata. L’ex Ken umano sembra intenzionato ad andare avanti con le vecchie abitudini. Ha accettato anche pratiche potenzialmente pericolose per la sua salute. Inoltre, dopo un’operazione al setto nasale, ha rischiato di morire per una gravissima infezione.

In una recente intervista, la diretta interessata ha parlato del suo ultimo ‘capriccio’. Dopo anni di filler, si era resa conto di avere il viso tondo e caratterizzato dai segni dell’età. Tutte queste iniezioni non avevano fatto altro che peggiorare le cose: “Questi filler per il viso, questo acido ialuronico non ci fa sembrare più giovani, anzi ci fa sembrare più vecchi. Ci dà un viso tondo e gonfio“. Così, ha deciso di recarsi in Turchia per farlo rimuovere.

Alves Jessica
Una nuova operazione per l’ex Ken umano: Jessica Alves ancora sotto i ferri – (IG @jessicaalvesuk) – francescolive.it

La procedura è andata bene, però, poi, si è trovata a combattere contro un altro problema. La sua pelle era diventata eccessivamente gommosa ed elastica: “Mi sono ritrovata con dieci centimetri di pelle ‘gommosa’ sulle guance. Avevo così tanta pelle in eccesso intorno al viso che potevo pizzicarla e tirare dieci centimetri“.

A questo punto, ha chiesto agli esperti del settore di eseguire un lifting per tirare la pelle: “Ho avuto rapidamente bisogno di un lifting, poiché il mio tentativo di apparire più naturale aveva avuto conseguenze impreviste che mi erano costate 12.000 sterline“.

Sul suo profilo Instagram, non sembra siano già presenti foto del risultato finale. Stando a numerose testimonianze, però, Jessica Alves sarebbe completamente diversa a causa dei lineamenti del volto trasformati. È stata vista su una sedia a rotelle, con il viso tirato al massimo.

Gestione cookie