Ci sarà la seconda stagione di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno? I tanti telespettatori che hanno seguito la serie se lo chiedono, mistero svelato.
Essere scettici prima della messa in onda in Tv di qualcosa di nuovo può essere quasi naturale, non sapendo bene come possa essere interpretato dal pubblico. Questo può valere per ogni genere, a maggior ragione per una serie che si propone di raccontare l’esperienza musicale di una band che ha fatto la storia della musica negli anni ’90 come gli 883. E invece “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è davvero piaciuta a tutti quelli che l’hanno vista, andando oltre anche alle aspettative più rosee.
Tantissimi telespettatori ne hanno approfittato per commentare gli episodi sui social, apprezzando la trama e il modo in cui è stata affrontata la vicenda, permettendo a chi oggi ha dai 40 anni in su di fare un salto nostalgico indietro nel tempo. Ottima però anche l’interpretazione dei due protagonisti, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, che erano rispettivamente Max Pezzali e Mauro Repetto. Chiedersi quindi se ci sarà una seconda stagione può essere quindi più che naturale.
“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” può essere considerata un vero gioiellino della programmazione Sky, che ha davvero raccolto tantissimi apprezzamenti da parte di pubblico e critica. Chi ha scelto di seguirla sapeva quasi sicuramente come sono nati gli 883, ma poteva non essere a conoscenza di eventuali risvolti, come quelli che hanno portato alla separazione tra Max Pezzali e Mauro Repetto, di cui nessuno dei due ha parlato nel dettaglio.
Nell’ultima puntata i telespettatori hanno avuto modo di vedere i due artisti reduci dal concerto che hanno tenuto all’Aquafan di Riccione, dove i fan sono stati davvero calorosi con loro e hanno dimostrato quanto siano entrati nel loro cuore. Nella vita privata di Max non tutto però va per il meglio, Silvia, che è stata per lui fonte di ispirazione, è intenzionata a partire per l’Erasmus nonostante lui le abbia dichiarato il suo amore. E’ rimasto però qualcosa di sospeso, che ha aumentato il desiderio dei telespettatori di poter seguire altri episodi. Tutto nasce dalla domanda che Mauro fa a Max quando lo vede lavorare alla stagione che ha scritto pensando alla ragazza: “Max, ma io questo pezzo come lo ballo?“.
Visto il successo, sarebbe quindi un delitto concludere tutto in questo modo ed è per questo che una seconda stagione risulta essere quasi d’obbligo. A sciogliere le riserve a riguardo ci ha pensato il regista, Sidney Sibilia, orgoglioso della sua creatura: “Stiamo pensando alla seconda stagione, la stiamo anche già scrivendo, a breve inizieremo a girarla – ha detto ai microfoni di Fanpage.it -. Sin da subito abbiamo ideato la serie puntando di realizzare due stagioni, non a caso in una puntata abbiamo visto il Festivalbar, che poi non si è più visto. Non abbiamo ancora citato tutte le canzoni più belle, insomma il bello deve ancora venire”.
I due attori protagonisti saranno quindi confermatissimi, a breve avranno modo di tornare sul set e accontentare così i loro tanti fan. L’attesa, salvo colpi di scena, non dovrebbe essere lunga: “La scrittura è quasi terminata, si pensa di iniziare le riprese a primavera, per poter arrivare a una messa in onda nello stesso periodo attuale“ – ha concluso.
Un palcoscenico che incanta: spuntano già due nomi per la prossima edizione di Ballando con…
Lasagne alla napoletana, una ricetta che anocra affascina tutta Italia: la versione di Cannavacciuolo vi…
Settimana corta, finalmente si parte: tutti i dettagli da conoscere e i lavoratori che potranno…
Elisabetta Gregoraci, chi è la presunta nuova fiamma Tomas, di cui non si fa che…
Bagno pulito in pochi minuti: la soluzione di mia nonna è di quelle che non…
Dimentica i termosifoni: Lidl ha fatto una nuova offerta allettante che ti aiuta a scaldare…