Endless Love si mette malissimo per Zeynep: grave episodio. Anticipazioni fino al 9 novembre

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dal 4 al 9 novembre, Zeynep verrà messa alle strette da un durissimo attacco.

Le puntate di Endless Love stanno diventando sempre più incalzanti. Si tratta di una soap turca di grande successo che, negli ultimi mesi, ha tenuto gli spettatori incollati al piccolo schermo. Nihan e Kemal, con il loro amore impossibile, hanno scaldato il cuore del fedele pubblico. Gli ostacoli, tuttavia, non sono ancora finiti.

Zeynep Soydere
Endless Love si mette malissimo per Zeynep: grave episodio. Anticipazioni fino al 9 novembre – francescolive.it

Stando alle anticipazioni, le puntate dal 4 al 9 novembre saranno davvero complicate per Zeynep. La donna non riuscirà più a nascondere le sue oscure bugie. Vivrà un momento difficile, in grado di mettere a repentaglio la sua stessa vita. L’attacco proverrà da una persona inaspettata.

Spoiler Endless Love 4-9 novembre: Zeynep non riuscirà a difendersi

Canale 5, dal 4 al 9 novembre, manderà in onda le nuove puntate di Endless Love. Questa settimana sarà turbolenta per i personaggi della soap turca. Nihan e Kemal, grazie alle loro serrate indagini, faranno progressi sempre maggiori sulla morte del povero Ozan. Il desiderio di scoprire la verità li porterà anche a ignorare i segnali d’allarme.

Emir, furioso con Zeynep per non aver appoggiato il suo piano contro il fratello, deciderà di inviare ai diretti interessati un video che ritrae la donna nell’atto di soffocare Ozan con un cuscino. Nihan, dopo averlo visto, perderà completamente il controllo. Per lei, sarà impossibile metabolizzare tutto questo dolore. Raggiungerà la sua ‘rivale’, per urlarle contro tutto le sue colpe.

Zeynep nel panico
Spoiler Endless Love 4-9 novembre: Zeynep non riuscirà a difendersi – (Mediaset Infinity) – francescolive.it

Zeynep, in un primo momento, riuscirà a fuggire. Si appoggerà ad Asu ed Emir per trovare un nascondiglio sicuro. Il suo obiettivo sarà quello di allontanarsi definitivamente da Istambul, così da mettersi al riparo dalle autorità. Nihan, tuttavia, non se la farà sfuggire. La rintraccerà e la colpirà. Tra loro, ci sarà una vera e propria lotta. La sorella di Kemal verrà gettata a terra diverse volte.

Nihan si fermerà solo quando vedrà i vestiti di Zeynep sporchi di sangue. La donna avrà un’emorragia che attribuirà alla gravidanza. Comincerà a piangere chiedendo aiuto e rivelando di essere incinta. Dopo un attimo di esitazione, la sua interlocutrice deciderà di portarla in ospedale.

Qui, incontreranno anche Kemal, che si era recato sul luogo per medicare una ferita. Tra loro non correrà buon sangue. La giovane, infatti, lo accuserà di aver coperto Zeynep e di averla ingannata. Il diretto interessato farà ancora fatica a credere a ciò che ha visto nel video.

Gestione cookie