Lo scorso 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze. A distanza di mesi dal loro matrimonio, hanno sorpreso i fan con un lieto annuncio.
La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti ormai 7 anni fa al Grande Fratello e, tra loro, è scoccata subito la scintilla. Non molto tempo dopo la loro esperienza nella casa più spiata d’Italia sono andati a convivere, portando avanti una relazione fatta di complicità e affiatamento. Lo scorso 30 giugno hanno compiuto il grande passo celebrando le loro nozze presso la Tenuta Armitino (in Toscana) e, ora, per la coppia è arrivato il momento di festeggiare un altro traguardo importante.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo la loro meravigliosa storia d’amore appieno. I neo-sposi avevano annunciato il matrimonio già un anno fa, nel 2023, dopo che l’ex ciclista ha sorpreso l’allora fidanzata con una proposta inaspettata. Tuttavia hanno dovuto rimandare le nozze, poiché la zia di Cecilia non avrebbe potuto partecipare – come spiegato dalla stessa.
La coppia, intervistata a Verissimo lo scorso settembre in seguito alla cerimonia, ha raccontato delle emozioni provate nel corso di un giorno tanto speciale. Cecilia e Ignazio hanno fatto sapere di essere intenzionati a costruirsi una famiglia e che si sentiranno “al completo” solamente quando diventeranno genitori. I fan, adesso, aspettano con ansia di vederli coronare il loro sogno d’amore.
A distanza di mesi dal matrimonio, la coppia Rodriguez-Moser è tornata al centro dell’attenzione. Dopo le nozze, infatti, per i due è arrivato un altro traguardo importante. Negli scorsi giorni Cecilia e Ignazio – come testimoniano i loro post sui social – si sono messi in viaggio alla volta del Perù. La coppia è finalmente partita per la luna di miele e, per l’occasione, ha deciso di volare nella meravigliosa Lima.
Su Instagram i due hanno già condiviso diversi caroselli di scatti in cui è possibile vederli mentre si godono il soggiorno dopo un viaggio di 24 ore. Cecilia e Ignazio stanno visitando alcune delle località e delle attrazioni più belle del posto, come il Museo Larco dedicato all’arte pre-colombiana e il Museo de la Nación, noto per essere uno dei più importanti per quanto riguarda la storia peruviana.
I due sono poi partiti per Cusco, dove probabilmente trascorreranno la seconda parte della loro luna di miele all’insegna dell’amore, del relax e del divertimento – come si può vedere dalle immagini e dai video in cui appaiono più felici e innamorati che mai. Non è escluso che, nei prossimi giorni, possano visitare altre località dell’America Latina, terra d’origine di Cecilia Rodriguez (nata a Pilar, in Buenos Aires) e della sua amata famiglia.
Grande Fratello e Temptation Island continuano a fondersi: chi entrerà in casa, l'ultima idea di…
Tanti scelgono di avere una stufa a pellet a casa, prima di procedere con l'installazione…
In scadenza la sesta rata della Rottamazione quater, si può scegliere la domiciliazione bancaria per…
Tutto pronto per la nuova edizione de La Talpa, ma in attesa della messa in…
Non devi per forza raggiungere 20 anni di contributi per la pensione: se hai iniziato…
Per sbiancare lenzuola ed asciugamani non serve più la candeggina: un solo prodotto naturale e…