Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 15 novembre: si mette male per Matteo Portelli.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore è entrata ormai nel vivo. E, nonostante la (pesante) assenza di Vittorio Conti, anche questo capitolo sta appassionando non poco il pubblico di Rai 1. I colpi di scena, nel grande magazzino più famoso della tv, non mancano mai e non lo faranno neanche nella prossime puntate della soap. In particolare, nuove sorprese interesseranno il personaggio di Matteo Portelli, una delle new entry della stagione 8 della serie.
Il contabile, interpretato da Danilo D’Agostino, ha vissuto un periodo di totale panico, costantemente ricattato da Umberto Guarnieri. La verità, ora, è venuta a galla e Matteo ha dovuto fare i conti con la rabbia e la delusione del fratello Marcello, che ha tradito proprio perché costretto dal commendatore. Anche nei prossimi episodi della soap, però, Portelli si ritroverà a vivere un altro momento complicato. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 15 novembre.
Il Paradiso delle Signore, spoiler metà novembre: arriva il momento della verità per Matteo
Matteo non può più nascondersi. Dopo aver indagato per diverso tempo, Marcello ha scoperto tutta la verità dell’affare Hofer, venendo a conoscenza del ruolo del fratello nella vicenda. Portelli ha ordito contro Barbieri di nascosto, poiché ricattato da Umberto, ma Marcello non riuscirà a perdonare il fratello per il tradimento. O almeno, non subito. I telespettatori de Il Paradiso delle Signore, però, si chiedono anche cosa ne penserà Maria del comportamento del suo futuro marito. La risposta arriverà prima del previsto.
Gli spoiler delle prossime puntate della soap, rivelano che Matteo deciderà di volare in Francia per raggiugere la sua fidanzata e raccontarle tutto quello che è accaduto. Anche perché i due sono in procinto di diventare marito e moglie ed è giusto che la Puglisi sappia tutta la verità sulle recenti azioni di Portelli. Al momento non esistono anticipazioni circa la reazione della stilista, ma quel che è certo è che Ciro e Concetta decideranno di raggiungere la figlia a Parigi, approfittando anche della presenza del genero. Sarà Salvo, con una scusa, a far cambiare idea ai coniugi Puglisi, spingendoli a restare in Italia e lasciando così che Matteo e Maria possano chiarirsi con calma, da soli. Appuntamento dal lunedì al venerdì, su Rai 1, a partire dalle ore 16 circa per tutte le novità.