Al Grande Fratello è scontro tra Mariavittoria e Shaila Gatta: Yulia difende le scelte dell’ex velina, le sue parole nel dettaglio.
Al Grande Fratello è esplosa la passione. O meglio, al Gran Hermano. Spediti per una settimana nella casa del Grande Fratello spagnolo, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno deciso di seguire il proprio cuore e di lasciarsi andare alle proprie sensazioni. In pochi giorni, i due sono diventati inseparabili e non si nascondono più, vivendo il loro amore (decisamente passionale) sotto gli occh di tutti. Compresi quelli di Javier Martinez, che con la ballerina ha avuto un flirt fino a pochi giorni prima della partenza per la Spagna.
Il comportamento altalenante di Shaila non è piaciuto a tutti e, sia in casa che fuori, la nuova coppia ha creato pareri piuttosto divisivi. A scagliarsi particolarmente contro l’ex velina mora di Striscia la notizia è stata Mariavittoria Minghetti, che ha espresso con chiarezza tutti i suoi dubbi circa la sincerità della Gatta. Senza peli sulla lingua, la concorrente ha previsto anche che la storia tra Shaila e Lorenzo durerà soltanto il tempo di qualche ospitata in tv e qualche copertina. In mezzo a tante critiche, è stata Yulia Bruschi a spezzare una lancia a favore della napoletana.
Nel bene o nel male, nella casa del Grande Fratello si parla solo di loro. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono ormai una coppia, ma la nascita del loro sentimento ha fatto storcere il naso a un bel po’ di persone. Soprattutto perché, pochi giorni prima di dichiararsi al modello, la ballerina stava conoscendo Javier, col quale ci sono stati diversi baci nel cuore della notte. Un atteggiamento, quello di Shaila, che ha attirato le critiche di gran parte della casa, ma c’è chi ha voluto provare a mettere un punto a tutto questo.
Durante una chiacchierata in giardino con diversi concorrente, tra cui Mariavittoria e Clayton Norcross, Yulia Bruschi ha detto la sua circa questa intricata situazione. “Io vi auguro di confrontarvi bene lunedì, però detto ciò non deve essere una questione di stato. Perché poi una persona deve essere libera di poter sbagliare, libera di poter avere l’atteggiamento che più ritiene opportuno, non mancando di rispetto a nessuno“. Questo l’opinione della gieffina, che ha poi aggiunto: “Se lei ha preso una decisione, uno può dare il proprio parere fino a un certo punto, però la vita è sua”.
Nasce una nuova coppia inedita negli studi di Uomini e Donne. In puntata scoppia l'amore…
Per pulire e igienizzare il pavimento in casa non serve usare i classici detersivi con…
Addio all'incubo dello stiro, con questa soluzione è possibile ridurre tempo e fatica, trasformando le…
Per il 2025 pare che sia prevista una novità epocale per il bonus mamme. Si…
Ami il cioccolato? Non ci crederai ma la marca migliore non è quella che pensi:…
Non è per nulla salutare mettere le borracce di plastica nella lavastoviglie. Uno studio evidenzia…