Federica Nargi si lascia andare allo straziante racconto sulla malattia e sulla sofferenza: ecco il retroscena dal passato, tutti i fan con le lacrime agli occhi.
Arrivata alla popolarità come velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi è ormai una delle showgirl più popolari del mondo dello spettacolo e, grazie a quest’esperienza a Ballando con le stelle, si sta facendo conoscere ancora di più dal pubblico, che ha anche scoperto la sua splendida sorella.
Classe ’84 (ha compiuto quarant’anni lo scorso anno) Claudia Nargi è praticamente identica alla sorella Federica e, anche se al momento è lontana dal mondo dello spettacolo, grazie alle varie foto pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram (più di 200mila i follower) possiamo rimanere incantati da tutta la sua bellezza.
Nella sua vita, però, Claudia ha incontrato diverse difficoltà, affrontate insieme alla sua famiglia: ultimamente, a Ballando con le stelle, è stata la stessa Federica a raccontare quei particolari momenti, visibilmente toccata dalle emozioni. Ecco cosa ha rivelato, parole veramente strappalacrime che hanno commosso tutti i fan.
Federica Nargi, il racconto a Ballando con le stelle della malattia della sorella
Presentando la sua esibizione con un Tango, Federica Nargi ha aperto il cuore a Ballando con le stelle e a tutti gli spettatori, rivolgendo un pensiero alla sorella Claudia (alla quale è legatissima) e alla grande sofferenza avuta in famiglia a causa dell’anoressia di cui si è ammalata Claudia praticamente da adolescente.
“Io avevo 10 anni e Claudia ne aveva 15, 16, aveva una visione completamente distorta di sé stessa” ha spiegato la Nargi nella clip, sottolineando poi la grande sofferenza patita da tutta la sua famiglia in questo particolare momento. “E’ stato un percorso pieno di step, anoressia, bulimia e depressione. E’ lunga, non ne esci fuori facilmente. Io ce l’ho messa tutta e anche mio padre e mia madre” ha spiegato Federica, visibilmente commossa da un ricordo di cui, come ammesso da lei stessa, fa fatica a parlare.
Il momento di confessione ha avvicinato Federica al pubblico, con tutti gli spettatori commossi da quanto raccontato dall’ex velina; anche grazie al fatto che ha mostrato questo lato, sempre più fan provano per lei tantissima stima ed affetto, stessi sentimenti tra l’altro che in molti indirizzano anche verso sua sorella Claudia.