Nei prossimi appuntamenti con Endless Love vedremo Asu scoppiare a piangere e lasciarsi andare a una confessione inattesa da tutti: ecco gli spoiler.
Le anticipazioni dei prossimi episodi della dizi rivelano che Emir scoprirà che Nihan ha rischiato di morire nell’incidente stradale per colpa di Asu. È stata proprio la sorella dell’imprenditore a ordinare a Gürcan di manomettere i freni dell’auto della ragazza che è stata trasportata in ospedale con il codice rosso e se l’è vista brutta sul serio.
Scoperta la verità, Emir vuole vendicarsi della sorella, tanto da pensare di ucciderla. L’imprenditore vuole che Asu muoia nello stesso modo in cui lei aveva progettato di far morire Nihan: a bordo di una vettura con il sistema di freno manomessa e non funzionante. A un certo punto, Emir attirerà Asu nella sua trappola, ma rimarrà scioccato quando vedrà arrivare Tufun con lei e si renderà conto che il ragazzo è un “traditore”.
Tufun cercherà in tutti i modi di convincere e spiegare ad Emir di aver agito solo ed esclusivamente per proteggere Asu, ma l’imprenditore non sente ragioni e lo darà in mano ai suoi scagnozzi. Nel frattempo lui avrà un confronto con la sorella. In seguito, Asu si confessa con Tufan e rivela
Endless Love anticipazioni: Asu si confessa con Tufan
Le anticipazioni di Endless Love rivelano che Tufan sarà picchiato duramente dagli uomini di Emir. Asu correrà da lui per accertarsi delle sue condizioni di salute. È proprio con lui che Asu scoppierà in lacrime, rendendosi conto che il mondo sta crollando a pezzi e abbraccerà teneramente il ragazzo, che è sempre stato accanto a lei per tutto questo tempo.
Durante il confronto con Tufan, Asu si renderà conto che l’unica persona che gli ha sempre voluto bene è stato il ragazzo, che rimarrà profondamente colpito dalle parole della ragazza e proverà a rincuorarla, dicendole che Emir non le farà del male perché non potrebbe uccidere una Kozcuoğlu. Asu però racconterà al Tufan che Nihan sa tutta la verità sull’incidente e quindi anche Kemal ne sarà a conoscenza.
A quel punto, Tufan proporrà ad Asu di collaborare con Emir, in questo modo anche per lui sarà molto più semplice stare accanto a lei e proteggerla. A un certo punto, all’improvviso inizierà ad accarezzare il volto di Tufan e continuerà a piangere, per poi confessare che vorrebbe tanti innamorarsi di lui e stargli accanto.