Temptation Island, gesto folle dell’ex fidanzato: la foto scatena i commenti

Ex partecipante di Temptation Island compie un gesto folle: la web community si scatena con commenti di indignazione e puro sarcasmo.

Gesto impulsivo e folle, condiviso con una Instagram stories agli utenti. La web community rimane sgomenta di fronte alla decisione dell’ex partecipante di Temptation Island.

Filippo Bisciglia durante l'ultima edizione di Temptation Island
Temptation Island, gesto folle dell’ex fidanzato: la foto scatena i commenti – foto: Mediaset Play – francescolive.it

Un vero affronto all’ormai ex fidanzata. Lo scatto diviene prevedibilmente virale, così come la reazione dei followers che seguono le vicissitudini del concorrente.

Temptation Island, ex fidanzato compie un gesto folle

Filippo Bisciglia, protagonista di ben due edizioni consecutive di Temptation Island, ha assistito al confronto tra Antonio Maietta e Titty Scialò. La web community si è divisa tra chi percepisce il programma come puro intrattenimento, nutrito dall’ormai imprescindibile genere trash, e chi invece si è indignato per la tossicità relazionale trasformata in contenuto televisivo. Trattando nello specifico la relazione tra i due ex fidanzati, Antonio ha raggiunto Titty nella consapevolezza di lasciarla, rivelandole solo al termine del percorso il reale motore della sua partecipazione.

Titty Scialò e il tatuaggio che la ritrae
Temptation Island, ex fidanzato compie un gesto folle – foto: Mediaset Play/ @antonio_maietta20 – francescolive.it

Non voleva, di fatto, spingere la compagna a fidarsi di lui, bensì favorire una separazione. Ha ammesso di aver nutrito dubbi sul suo sentimento sin dal giorno del colloquio con la produzione. Titty, legittimamente infastidita, ha ricordato ad Antonio i tradimenti perdonati, la proposta di matrimonio avvenuta a Parigi di fronte alla Torre Eiffel e tutte le occasioni nelle quali ha deciso di annullarsi per difendere il suo rapporto. Maietta, dal canto suo, ha lamentato la manifestazione di atteggiamenti possessivi da parte della fidanzata. Una conseguenza, questa, dei ripetuti tradimenti.

Il confronto, consumato con il consueto dramma esistenziale e con l’esasperazione delle dinamiche interne, ha fatto ridere e sconvolgere i telespettatori di Temptation Island. “L’ho fatto per pararmi” – le parole di Antonio in merito al tatuaggio che ritrae il volto dell’ormai ex compagna. Rivelando dunque che qualsiasi dimostrazione di amore fosse stata fatta con l’obiettivo di placare l’irrequietezza di Titty. Il gesto folle compiuto da Antonio riguarda proprio questo.

In prossimità del volto di Titty, è riportato il suo nome in caratteri cubitali ed occupa tutta la coscia di Maietta. Considerando l’epilogo che tutti ormai conosciamo, Antonio ha chiesto al tatuatore di aggiungere la precisazione “EX”, tanto per essere sicuro che la sua futura dama non fraintenda la natura del tatuaggio. Inutile sottolineare la reazione della web community, i cui utenti hanno alternato messaggi di indignazione, a battute di puro e pungente sarcasmo.

Gestione cookie