La passione nascosta di Kate Middleton e Re Carlo III: un’attività irrinunciabile che unisce i due oltre il destino e la malattia.
Re Carlo III definì Kate Middleton come la figlia che non ha mai avuto. Degna compagna dell’erede al trono, il Principe William. Il sovrano non si è mai risparmiato con gli elogi nei confronti della nuora, soprattutto in seguito alla diagnosi che ha colpito entrambi i royals nell’inverno del 2024.
Diversi tabloid hanno sottolineato l’incredibile rapporto che lega suocero e nuora. I due vantano diversi argomenti e passioni in comune. Una in particolare, li vede uniti in un’importante causa globale.
Oltre la malattia, oltre le avversità, una passione comune unisce Kate Middleton e Re Carlo III. È facile evincere l’attività imprescindibile, alla quale i due royals non riescono a rinunciare, ma non è così scontata. Sin dalla giovane età, il sovrano regnante ha manifestato una particolare sensibilità nei confronti della natura e conseguentemente dell’ambiente. Si occupa in prima persona della lavorazione di alcuni prodotti agricoli biologici, per poi rivenderli ai suoi connazionali.
La Principessa del Galles, degna erede del monarca, ha educato i suoi figli al rispetto del nostro Pianeta sin dalla tenera età. Quando i giornalisti hanno avanzato curiosità riguardo la formazione dei tre principi, Kate Middleton ha spiegato quanto per lei sia importante trascorrere molto tempo nei boschi, nei giardini nelle residenze reali, far sporcare loro le mani con la terra, giocare e correre nell’erba alta. L’amore per la natura si traduce in una particolare attività, molto cara allo stesso Re Carlo III.
Tra i prodotti biologici che il primogenito di Elisabetta II ama offrire ai cittadini inglesi figura in primis il miele. Egli produce personalmente, con la collaborazione di operatori esperti, una notevole quantità di vasetti, da proporre poi ai rivenditori green. Nel 2021, durante una visita al Museo di Storia Naturale, la nuora portò con sé un vasetto di miele – realizzato da lei stessa – per farlo assaggiare ai bambini. Questo perché entrambi non sanno rinunciare all’apicoltura.
Il mondo legato a questa meravigliosa e necessaria specie vivente ha sempre affascinato i due royals. Lo stesso David Beckham, storico amico della Famiglia Reale, donò un po’ del suo miele al sovrano, sapendo di renderlo orgoglioso. Una vita improntata sulla sostenibilità e sull’amore per l’ambiente sono valori che fungono da motori delle iniziative condotte da Re Carlo III e dalla Principessa del Galles.
Settimana corta, finalmente si parte: tutti i dettagli da conoscere e i lavoratori che potranno…
Elisabetta Gregoraci, chi è la presunta nuova fiamma Tomas, di cui non si fa che…
Bagno pulito in pochi minuti: la soluzione di mia nonna è di quelle che non…
Dimentica i termosifoni: Lidl ha fatto una nuova offerta allettante che ti aiuta a scaldare…
Olio extravergine di oliva: una scelta non sempre facile. Ecco uno dei migliori che puoi…
Affitto, sai che puoi chiedere il rimborso delle quote versate? Ecco come fare per non…