Kate+Middleton%2C+la+speciale+passione+condivisa+con+Re+Carlo%3A+uniti+oltre+la+malattia
francescoliveit
/2024/11/02/kate-middleton-la-speciale-passione-condivisa-con-re-carlo-uniti-oltre-la-malattia/amp/
Notizie

Kate Middleton, la speciale passione condivisa con Re Carlo: uniti oltre la malattia

La passione nascosta di Kate Middleton e Re Carlo III: un’attività irrinunciabile che unisce i due oltre il destino e la malattia.

Re Carlo III definì Kate Middleton come la figlia che non ha mai avuto. Degna compagna dell’erede al trono, il Principe William. Il sovrano non si è mai risparmiato con gli elogi nei confronti della nuora, soprattutto in seguito alla diagnosi che ha colpito entrambi i royals nell’inverno del 2024.

Kate Middleton, la speciale passione condivisa con Re Carlo: uniti oltre la malattia – foto: ansa – francescolive.it

Diversi tabloid hanno sottolineato l’incredibile rapporto che lega suocero e nuora. I due vantano diversi argomenti e passioni in comune. Una in particolare, li vede uniti in un’importante causa globale.

Re Carlo III e Kate Middleton: una passione irrinunciabile li unisce

Oltre la malattia, oltre le avversità, una passione comune unisce Kate Middleton e Re Carlo III. È facile evincere l’attività imprescindibile, alla quale i due royals non riescono a rinunciare, ma non è così scontata. Sin dalla giovane età, il sovrano regnante ha manifestato una particolare sensibilità nei confronti della natura e conseguentemente dell’ambiente. Si occupa in prima persona della lavorazione di alcuni prodotti agricoli biologici, per poi rivenderli ai suoi connazionali.

Re Carlo III e Kate Middleton: una passione irrinunciabile li unisce – foto: ansa – francescolive.it

La Principessa del Galles, degna erede del monarca, ha educato i suoi figli al rispetto del nostro Pianeta sin dalla tenera età. Quando i giornalisti hanno avanzato curiosità riguardo la formazione dei tre principi, Kate Middleton ha spiegato quanto per lei sia importante trascorrere molto tempo nei boschi, nei giardini nelle residenze reali, far sporcare loro le mani con la terra, giocare e correre nell’erba alta. L’amore per la natura si traduce in una particolare attività, molto cara allo stesso Re Carlo III.

Tra i prodotti biologici che il primogenito di Elisabetta II ama offrire ai cittadini inglesi figura in primis il miele. Egli produce personalmente, con la collaborazione di operatori esperti, una notevole quantità di vasetti, da proporre poi ai rivenditori green. Nel 2021, durante una visita al Museo di Storia Naturale, la nuora portò con sé un vasetto di miele – realizzato da lei stessa – per farlo assaggiare ai bambini. Questo perché entrambi non sanno rinunciare all’apicoltura.

Il mondo legato a questa meravigliosa e necessaria specie vivente ha sempre affascinato i due royals. Lo stesso David Beckham, storico amico della Famiglia Reale, donò un po’ del suo miele al sovrano, sapendo di renderlo orgoglioso. Una vita improntata sulla sostenibilità e sull’amore per l’ambiente sono valori che fungono da motori delle iniziative condotte da Re Carlo III e dalla Principessa del Galles.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Temptation Island, gesto folle dell’ex fidanzato: la foto scatena i commenti

Ex partecipante di Temptation Island compie un gesto folle: la web community si scatena con…

2 ore ago

Calcolo della pensione nel 2025 : la penalizzazione del sistema contributivo

Brutte sorprese per chi andrà in pensione nel 2025: forti penalizzazioni a causa del sistema…

3 ore ago

Beautiful spoiler USA: segreto inconfessabile, Ridge e Steffy non devono assolutamente saperlo

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Brooke scopre una verità scottante, deciderà di dirlo a…

5 ore ago

Questi dispositivi non dovrebbero mai essere collegati a una presa multipla: rischio enorme

Le prese multiple sono comode poiché consentono di collegare più oggetti ad una singola presa…

13 ore ago

L’INPS rimborsa i contributi non sufficienti alla pensione? I chiarimenti

Molti lavoratori rischiano di perdere i contributi versati all'INPS per la pensione se questi non…

14 ore ago

Totti e Noemi, stanno ancora insieme? Colpo di scena dopo i rumors: “La verità è un’altra”

Francesco Totti e Noemi Bocchi ai ferri corti? Le recenti indiscrezioni potrebbero aver minato la…

16 ore ago