Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Brooke scopre una verità scottante, deciderà di dirlo a Ridge e Steffy?
Gli appassionati di Beautiful devono prepararsi a tantissimi colpi di scena. Nelle prossime puntate italiane della soap, i Forrester voleranno proprio nel nostro Paese, con un soggiorno a Roma che regalerà un’infinità di sorprese. L’atmosfera magica della Capitale contribuirà a creare un bel po’ di scompiglio nella vita sentimentale di diversi protagonisti, ma anche negli episodi attualmente in onda in America sta scoppiando una vera e propria bomba.
Come è noto, tra le puntate americane e la messa in onda in Italia trascorre circa un anno, ma grazie agli spoiler è possibile scoprire cosa sta accadendo oltreoceano. Nello specifico, c’è un segreto che spunterà fuori proprio nei prossimi giorni e che cambierà per sempre tutto. A venire a conoscenza della verità, per prima, sarà Brooke, che non saprà se rivelare tutto a Ridge e a Steffy. La reazione di questi ultimi potrebbe essere molto pesante; in seguito tutti i dettagli.
Beautiful, spoiler americani: spunta la un segreto choc, Ridge e Steffy all’oscuro (per ora)
Hope Logan sta rivelando un lato di sé finora nascosto. Nelle puntate italiane di Beautiful, la stilista si sente sempre più simile a mamma Brooke, sentendosi attratta dall’uomo “sbagliato”. Pur essendo sposata con Liam, Hope si sente sempre più coinvolta da Thomas Forrester. Come si scioglierà questo nodo? Ci sarà tempo per scoprirlo, ma, quel che è certo, è che la giovane Logan non si fermerà a Thomas.
Dopo aver interrotto il suo matrimonio con Liam e, successivamente, la sua storia con Thomas, Hope si avvicinerà prima pericolosamente a Finn (si, proprio il marito della sua acerrima rivale) e poi proprio a lui, Carter Walton. Nei prossimi episodi americani della soap, Brooke beccherà la figlia in atteggiamenti intimi con l’avvocato, proprio in uno degli uffici della Forrester Creations. Una scoperta che lascerà la donna senza parole, poiché si renderà conto del notevole cambiamento subito dalla figlia.
Non solo, Carter, oltre ad essere il migliore amico di Ridge, è anche l’ex compagno della zia di Hope, Katie. Un intreccio che potrebbe mettere Hope nei pasticci ed è proprio per questa ragione che la ragazza inviterà sua madre a mantenere il segreto. Brooke sarà seriamente preoccupata per il futuro lavorativo della figlia: Ridge e Steffy potrebbero non prendere affatto bene questo comportamento della Logan Junior e la Hoper for the Future potrebbe essere sempre più a rischio.