Francesco Totti e Noemi Bocchi ai ferri corti? Le recenti indiscrezioni potrebbero aver minato la love story: la verità è un’altra.
Un velo di mistero avvolge quanto accaduto negli ultimi giorni. La giornalista Marialuisa Jacobelli ha confermato di aver avuto un liaison con Francesco Totti, senza tuttavia suscitare la minima reazione da parte dell’ex calciatore e della compagna, Noemi Bocchi. La coppia si è recata a Los Angeles per il EA7 World Legend Padel Tour, evento organizzato da Alessandro Moggi. In seguito alla diffusione della notizia tra le pagine di Gente, la flower designer ha chiuso temporaneamente il suo profilo Instagram (ora riaperto) e cancellato la maggior parte dei selfie romantici con il Pupone.
Una volta rincasati, Francesco Totti e Noemi sono stati accolti in aeroporto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia. Quest’ultimo ha tentato, invano, di donare il nono Tapiro d’Oro all’ex marito di Ilary Blasi. Totti è apparso visibilmente infastidito dalla presenza delle telecamere, tanto da rispondere ai quesiti di Staffelli con poche e semplici parole. “Sapete tutto voi” – ha ribattuto alla curiosità del pupillo Mediaset. E quando è stato chiesto a Bocchi cosa pensasse dell’indiscrezione riguardante il tradimento del Pupone, quest’ultima ha sottolineato assertivamente: “Sono qui”. Cosa significa esattamente?
Totti, Bocchi e Jacobelli: la verità è un’altra
Mentre il popolo del web si chiede se Francesco Totti ci sia cascato di nuovo (come intonerebbe Achille Lauro), il settimanale Chi espone pubblicamente la sua verità. A quanto pare, secondo i giornalisti della testata diretta da Alfonso Signorini, la realtà sarebbe ben diversa da come i tabloid l’hanno dipinta. In primo luogo, sono stati contattati alcuni amici che hanno avuto modo di dialogare con la coppia in occasione dell’evento a Los Angeles. “Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature” – l’opinione comune.
Di fronte alle dichiarazioni delle fonti vicine ai protagonisti della vicenda, Chi si è chiesto se tutto questo non fosse un abile escamotage per alimentare il tanto bramato hype mediatico. Sarebbe surreale immaginare una donna tradita, felice e serena in presenza del suo partner. Tuttavia, gli utenti web non hanno potuto fare a meno di associare quanto accaduto al comportamento di Ilary Blasi. La stessa conduttrice, di fatto, difese il suo matrimonio negli studi televisivi di Verissimo, accusando la stampa di essersi inventata tutto.
La storia si è forse ripetuta? Per il momento non ci è dato saperlo. Fatto sta che Francesco Totti non sembra intenzionato ad allontanarsi dalla sua Noemi e quest’ultima non pare sia rimasta particolarmente colpita dalle dichiarazioni di Marialuisa Jacobelli (anche se, come primo impulso, ci ha tenuto a cancellare la maggior parte dei selfie di coppia).