Uomini e Donne, la coppia litiga per un’altra donna: caos in studio

Uomini e Donne, al centro studio arriva la lite tra i due e la causa è niente meno che un’altra donna: ecco cosa è successo al dating show di Canale 5.

Finita la breve parentesi dedicata alle ultime coppie protagoniste di Temptation Island, Uomini e Donne è ritornato a mettere al centro del programma i percorsi dei tronisti attualmente in studio, nonché di dame e cavalieri seduti nei due parterre dl trono over: le dinamiche, come al solito, sono piuttosto movimentate e non mancano le polemiche.

 uomini e donne
I due litigano per un’altra al centro studio (credits: screenshot Witty TV) – francescolive.it

Mentre continuano ad arrivare anticipazioni dalle nuove registrazioni del programma, di recente Cristina Tenuta è stata travolta da una tempesta di polemiche dopo aver rifiutato per l’ennesima volta alcuni corteggiatori arrivati in studio per lei. Tina ha attaccato la dama, e anche sul web gli spettatori cominciano a sospettare di lei.

Intanto, ci sono anche altri due protagonisti che, in queste settimane, sono finiti più volte al centro della scena e risultano piuttosto chiacchierati sul web: anche questa volta si sono trovati a confrontarsi e battibeccare, ma il motivo del litigio sembra sia stato…Valeria Marini. Cosa c’entra la nota attrice con i due volti del dating show di Canale 5?

Uomini e Donne, i due litigano al centro studio e parlano di Valeria Marini: cosa è successo

Ancora una volta, Mario e Margherita sono stati chiamati da Maria De Filippi per raccontare l’evolversi della loro frequentazione e, di nuovo, non sono mancate frizioni. Questa volta, è stato Mario a manifestare la volontà di chiudere la frequentazione, rimasto piuttosto perplesso dal comportamento di Margherita; pare che Mario non sia voluto uscire con Margherita perché, il weekend prima, la dama si sarebbe messa in mostra ad un evento con Valeria Marini.

mario margherita uomini e donne
Mario e il litigio con Margherita (credits: screenshot Witty TV) – francescolive.it

A quanto pare, Margherita avrebbe detto alla Marini (come riferito da Mario alla redazione) che lei è la preferita del cavaliere, una frase che, secondo Cusitore, la dama avrebbe potuto evitarsi. Mario ha avuto il sospetto che Margherita volesse solamente mettersi in mostra e ha spiegato che ha subito sottolineato alla dama questo aspetto.

Tina non è rimasta convinta dalla spiegazione di Mario, tanto che si sarebbe rivolta a Margherita invitandola a rendersi conto che, in realtà, non è per nulla interessato a lei. Alla fine, Mario e Margherita hanno continuato a confrontarsi senza arrivare ad un chiarimento, mentre Morena ha chiesto al cavaliere di ballare.

Gestione cookie