Beautiful, parte una vera e propria ‘rivoluzione’: cambia tutto alla Forrester Creations (spoiler USA)

Le anticipazioni di Beautiful dagli Stati Uniti rivelano che, presto, ci sarà una vera e propria rivoluzione nella soap. Cosa succederà alla Forrester Creations?

Non si ferma la messa in onda di Beautiful, la soap opera più longeva e seguita a livello internazionale. In Italia la prima puntata è stata trasmessa nel 1990 e, da allora, la serie ha conquistato il pubblico che ancora oggi segue con grande interesse le vicende dei protagonisti. Al centro delle trame troviamo la famiglia Forrester, proprietaria dell’omonima casa di moda. Secondo gli spoiler provenienti dagli Stati Uniti, molto presto quest’ultima dovrà affrontare un importante cambiamento.

Brooke di Beautiful
Beautiful, parte una vera e propria ‘rivoluzione’: cambia tutto alla Forrester Creations (spoiler USA) – francescolive.it

Da oltre 30 anni, Beautiful tiene compagnia a milioni di telespettatori in tutto il mondo. La soap opera statunitense in Italia viene trasmessa su Canale 5 e non smette di tenere i fan con il fiato sospeso, curiosi di scoprire quali saranno i prossimi colpi di scena a cui dovranno far fronte i protagonisti. Dalle anticipazioni, possiamo dire che nelle puntate in arrivo il pubblico assisterà ad una vera e propria rivoluzione.

Beautiful, cambiamento drastico in arrivo: quale sarà il destino della Forrester Creations

Diventato direttore operativo della Forrester Creations, Carter Walton è più determinato che mai a lasciare la sua impronta in azienda. L’avvocato, nei prossimi episodi di Beautiful, deciderà di mettersi in gioco nell’intento di conquistare una fetta più ampia del mercato con le sue nuove proposte per la casa di moda. La sua visione, tuttavia, si discosta dai progetti più tradizionali di Steffy e Ridge.

Steffy di Beautiful
Beautiful, cambiamento drastico in arrivo: quale sarà il destino della Forrester Creations (Mediaset Infinity) – francescolive.it

Le perdite con cui sta facendo i conti la Hope for the Future inoltre rappresentano una fonte di preoccupazione per questi ultimi, i quali preferiranno non osare eccessivamente. Carter, da parte sua, proverà a convincere i due della necessità di un cambiamento, spiegando di credere molto nel brand. A detta dell’avvocato, Hope for the Future è un progetto che si rivolge alle generazioni future e un rinnovamento dell’azienda sarebbe fondamentale per poter raggiungere risultati importanti.

La rivoluzione, secondo Walton, dovrebbe partire proprio dalla collezione di Hope e dalla linea di gioielli. L’uomo coinvolgerà anche Ivy ed Electra, in arrivo da Los Angeles per lavorare alle sue idee: Carter, infatti, vorrebbe abbinare la collezione alle creazioni di Zende e RJ. È evidente che l’avvocato punta a dare un nuovo volto alla Forrester Creations, collaborando con altri marchi e pensando sempre più in grande.

Eppure, il suo progetto rischia di portarlo a scontrarsi con Steffy e Ridge. Walton farà di tutto per imporre la sua visione e il fatto di poter contare sul supporto di Hope – desiderosa di salvare il suo brand dalla crisi – lo renderà ancora più determinato. L’ostilità di Steffy verso le sue proposte potrebbe far scoppiare una guerra interna all’azienda, di cui ormai Carter si sente il proprietario.

Gestione cookie