Mediaset, la nuova serie Aldatmak parte con un evento doloroso: i primi spoiler sulla trama

Una nuova serie è in arrivo sulle reti Mediaset e partirà con un evento doloroso: ecco cosa rivelano i primi spoiler su Aldatmak.

Mentre Endless Love si avvicina alla fine della sua seconda stagione, Mediaset ha annunciato l’arrivo di una nuova soap che sta già attirando la curiosità dei telespettatori. Stiamo parlando di Aldatmak, il cui titolo internazionale è Deception, ossia inganno. Sul web hanno iniziato a circolare i primi spoiler sulla serie e sappiamo che questa partirà con un evento a dir poco doloroso per la protagonista: scopriamo di cosa di tratta.

Donna con popcorn e logo Mediaset
Mediaset, la nuova serie Aldatmak parte con un evento doloroso: i primi spoiler sulla trama – francescolive.it

Mediaset continua a puntare sulle soap opera turche, sempre in grado di tenere il pubblico con il fiato sospeso davanti ai colpi di scena e ai momenti carichi di tensione che le caratterizzano. Il successo di serie come Terra Amara, My home my destiny, La rosa della vendetta e Segreti di famiglia è solamente un esempio. Tra queste è impossibile non citare Endless Love, ormai prossimo al gran finale.

La soap che racconta della travagliata storia d’amore tra Nihan e Kemal terminerà, secondo le fonti, nel mese di gennaio 2025. Questa verrà sostituita da una nuova serie turca, Aldatmak, che vede come protagonista l’attrice Vahide Perçin, nota al pubblico per aver interpretato Hunkar in Terra Amara. Le anticipazioni fanno sapere che la soap avrà un inizio tragico: di seguito, vediamo cosa rivelano i primi spoiler.

Aldatmak, cosa sappiamo sulla nuova soap turca di Mediaset: gli spoiler lasciano a bocca aperta

In Aldatmak Vahide Perçin indossa i panni di Güzide Yenersoy, un’affermata giudice di famiglia. La donna è dotata di una personalità forte e decisa, oltre che di un grande talento, e mette sempre la giustizia al primo posto. Tiene tanto alla sua famiglia, composta dal marito Tarik e dai loro figli Ozan e Oylum, ed è convinta che quest’ultima sia estremamente unita e guidata da sani principi.

Vahide Perçin
Aldatmak, cosa sappiamo sulla nuova soap turca di Mediaset: gli spoiler lasciano a bocca aperta (YouTube @aldatmakdizi) – francescolive.it

A Güzide crollerà il mondo addosso nel momento in cui si renderà conto che il suo matrimonio nasconde una terribile verità. Le anticipazioni non svelano molto, ma si sa che la protagonista dovrà affrontare un immenso dolore dopo aver scoperto i segreti del marito. I colpi di scena non mancheranno di sicuro: Yenersoy farà i conti con degli avvenimenti che la porteranno a dubitare di qualsiasi cosa, compreso il suo legame con i figli.

Dagli spoiler emerge anche che, nella serie, verranno trattati argomenti come le dinamiche interne alle famiglie in un modo diverso dalle altre soap. Aldatmak avrà due stagioni, con 71 puntate che in Italia con ogni probabilità verranno tagliate differentemente rispetto alla versione originale della soap.

Gestione cookie