Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dal 4 al 9 novembre, Zeynep prenderà una decisione davvero controversa.
Mediaset, da qualche anno, sta puntando sulle soap turche. Fino a questo momento, gli ascolti hanno premiato tale decisione. Basta pensare a Endless Love e all’impatto che sta avendo sul pubblico. La caratterizzazione dei personaggi è particolare e gli eventi narrati si susseguono con un ritmo incalzante. Le anticipazioni dal 4 al 9 novembre mettono in luce situazioni nuove.
Zeynep avrà bisogno di aiuto per evitare che venga a galla la verità su di lei, così, farà una richiesta ben precisa. Nihan, stanca di mentire, deciderà di parlare con la stampa e Kemal dovrà fare i conti con una situazione più grande di lui.
Spoiler di Endless Love dal 4 al 9 novembre: Zeynep perderà completamente il controllo
Canale 5 sta continuando a trasmettere le puntate di Endless Love. Quelle previste dal 4 al 9 novembre, stando alle anticipazioni, sono molto interessanti. Tutto ruoterà intorno alla crisi di Zeynep, al desiderio di libertà di Nihan e alla moralità di Kemal. Nonostante gli ostacoli, le indagini sulla tragica morte di Ozan non si fermeranno. La continua ricerca della verità, però, darà vita a situazioni spiacevoli, in grado di modificare completamente gli equilibri.
Zeynep comincerà ad agitarsi. Si renderà conto di non poter più gestire la cosa da sola e, così, chiederà aiuto a Tarik. Lo supplicherà di eliminare tutte le tracce che potrebbero collegarla all’omicidio di Ozan. Ciò, però, non basterà a sviare i sospetti.
Nel frattempo, Nihan deciderà di sfogarsi con i giornalisti. Parlerà alla stampa del matrimonio con Emir, rivelando tutti gli inganni alla base. Il marito, ovviamente, andrà su tutte le furie. Per lui, si tratterà di un colpo durissimo. Sarà così arrabbiato da chiamare in causa Deniz. Minaccerà la donna di portarle via la bambina e di non fargliela vedere mai più.
Zeynep, messa alle strette, non riuscirà più a sopportare la tensione. Ad aggravare la situazione, ci sarà anche la diffusione del filmato che la vede nell’atto di soffocare Ozan. In preda alla sofferenza emotiva, alla paura e ai sensi di colpa, la donna deciderà di togliersi la vita. Il suo tentativo, tuttavia, non andrà a buon fine.
Kemal, nonostante la rabbia provata, interverrà per salvare la sorella. Successivamente, la inviterà a essere sincera e a dire la verità sul suo coinvolgimento nell’omicidio. Nihan si scaglierà contro l’uomo perché convinta di un accordo tra lui e la sorella.