Temptation Island, volano gli stracci tra ex fidanzata e single: accusa pesantissima

La partecipazione a Temptation Island le ha messe contro e l’astio generato da quella rivalità è ancora forte: il botta e risposta tra l’ex fidanzata e la tentatrice.

C’è sempre un dubbio persistente sulla veridicità di determinate situazioni quando si verificano in favore di telecamera, il dubbio si fa più ingombrante quando queste si verificano in programmi che si basano sugli scontri e sulle dinamiche relazionali come nel caso di Temptation Island o Uomini e Donne.

Filippo Bisciglia
Temptation Island, volano gli stracci tra ex fidanzata e single: accusa pesantissima – Instagram @temptationislandita – francescolive.it

Il pubblico si chiede se non sia tutto costruito a tavolino, se non ci sia dietro un copione o quantomeno un indirizzo da seguire per fare “Spettacolo”. Oggi poi che Temptation Island non è solo una vetrina per farsi notare dal pubblico, ma anche un’opportunità d’ingresso facilitato ad altre trasmissioni di grande seguito come Grande Fratello o Uomini e Donne, la perplessità è quantomai lecita.

Nelle edizioni 2024 del reality sulle coppie in crisi, un personaggio in particolare è sembrato intenzionato a cercare visibilità e creare dinamiche divisive che gli avrebbero consentito di prendere parte ad altre trasmissioni. Il suo comportamento è stato così palesemente spudorato da far dubitare chiunque, ma in seguito ha fatto un qualcosa che ha fatto dubitare delle sue capacità strategiche.

Temptation Island, botta e risposta tra le due litiganti: l’astio va ben oltre le esigenze di spettacolo

Stiamo parlando ovviamente di Lino Giuliano, le cui abilità strategiche si sono rivelate inesistenti quando ha vanificato la possibilità di entrare al Grande Fratello con la pubblicazione di un post dai contenuti omofobi. Quell’errore lo ha tolto dalla casa più spiata d’Italia (per la felicità di molti spettatori che lo detestano), ma ha privato il pubblico anche di un possibile triangolo all’interno della casa con Maika Randazzo e Alessia Pascarella.

Maika Randazzo
Temptation Island, botta e risposta tra le due litiganti: l’astio va ben oltre le esigenze di spettacolo – Instagram @randazzo.maika – francescolive.it

Ancora oggi l’interesse intorno all’ex protagonista del reality è legato alla relazione con le due ragazze. Di recente Giuliano ha condiviso parole al miele per l’ex fidanzata, dicendosi disposto a tutto pur di riconquistarla: “Non ho mai smesso di provare qualcosa per Alessia. Lei è la queen della serietà, caratterialmente però vi assicuro che è pesantuccia, abbiamo avuto un confronto, ma non ha fiducia in me (giustamente) e quindi nulla, ci lavoro ancora per un po’, quando l’avrò riconquistata vi farò sapere in primis a voi, promesso”.

Contestualmente ha commentato anche il rapporto breve con la tentatrice: “La relazione con Maika è stata una grande c4zzata. Ora non sarei ancora pronto per avere un’altra relazione, anche perché questa volta ho capito che la donna va rispettata, e se non lo si fa, almeno non la si prende in giro come fanno certi personaggi li che riscaldano la sedia da anni, e facendo strage fuori al programma”.

Il post non è stato gradito da Maika, la quale – senza fare nomi – poco dopo ha pubblicato il seguente messaggio: “Il più pulito c’ha la rogna“, seguito da due emoji raffiguranti il volto di un pagliaccio. A risponderle in maniera indiretta è stata proprio Alessia, la quale l’ha invitata ad esporsi in maniera diretta: “La prossima volta che metti le storie metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta quattro concorrenti. Nel circo ci abiti tu”.

Gestione cookie