Prosegue la messa in onda della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene: ecco cosa accadrà nella quarta puntata della serie.
Non si arresta il successo di Storia di una famiglia perbene. Tratta dall’omonimo libro di Rosa Ventrella, racconta la vicende di Michele e Maria che, nonostante la faida che vede protagoniste le loro famiglie, portano avanti la loro storia d’amore. La serie televisiva è ambientata a Bari negli anni ’90 e la seconda stagione – confermata in seguito agli ottimi ascolti registrati dalla prima – sta tenendo i telespettatori incollati davanti allo schermo, i quali si domandano cosa accadrà nelle prossime puntate.
Dopo tre anni di attesa, Storia di una famiglia perbene 2 è approdata su Canale 5, dove viene trasmessa ogni venerdì a partire dalle 21.20. Il prossimo 1 novembre andrà in onda l’ultimo appuntamento con la serie diretta da Stefano Reali e che ha per protagonisti gli attori Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti.
Nelle puntate precedenti Michele è finito in carcere, rischiando la vita: l’uomo è riuscito a sopravvivere ad un’aggressione con l’acido, ritrovandosi tuttavia con il volto ustionato. Il protagonista ha potuto contare sul supporto delle forze dell’ordine e, dopo essersi sottoposto ad una plastica facciale, si è infiltrato all’interno delle bande mafiose rivali mentendo sulla sua identità.
Michele, che ora si fa chiamare Francesco Falco, si sta spacciando per un uomo ammodo e dotato di un patrimonio notevole. Eppure la sua farsa è destinata a venire a galla: Carlo ha ormai capito che dietro a Falco si cela il fratello scomparso e nei prossimi episodi di Storia di una famiglia perbene lo affronterà in preda alla rabbia, arrivando a minacciarlo.
A poco servirà l’intervento di Maddalena, la quale proverà a far ragionare i due. L’astio tra i fratelli si farà sempre più forte e ci sarà un’escalation che porterà la famiglia Straziota a pianificare lo scontro decisivo contro i Palmisano.
Maria, che nel corso della seconda stagione della serie si è impegnata a tenere i giovani lontani dalla criminalità organizzata, sarà la testimone della guerra tra i due clan rivali. La donna assisterà allo scontro dopo aver avuto un’intuizione che si rivelerà incredibilmente efficace. Quanto accaduto avrà conseguenze importanti per entrambe le famiglie, cambiando definitivamente le carte in tavola.
In pensione a 62 anni anche nel 2025, una misura poco conosciuta che permette di…
La bella principessa Kate aveva non 1 ma ben 2 abiti da sposa. Il secondo…
Una nuova serie è in arrivo sulle reti Mediaset e partirà con un evento doloroso:…
Come preparare una pasta al tonno perfetta? Con questo semplice segreto sarà gustosa e cremosa…
Quando lasciamo accesi questi apparecchi elettronici non ci aspettiamo che siano dei veri e propri…
In occasione dell'ultimo concerto Mahmood è stato protagonista di un piccolo incidente che è riuscito…