È tutto pronto per il gran finale de La Rosa della Vendetta. L’ultima puntata della serie TV turca è molto attesa dal pubblico: ecco che cosa accadrà.
Dopo una stagione divisa in due parti, la dizi che vede come protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen sta per concludersi definitivamente. Mancano ormai poche settimane e i telespettatori di Canale 5 assisteranno all’episodio finale della serie televisiva turca che ha incollato davanti la TV milioni di persone, sia durante l’estate che nella prima parte della stagione.
Gli spoiler in merito al gran finale de La Rosa della Vendetta rivelano che ci saranno grandi colpi di scena tra i protagonisti, a partire proprio dal gesto estremo che sarà commesso da Gülcemal, dando il via a una serie di eventi tutti da vedere e gustare in prima serata. Dunque, andiamo ora a conoscere nel dettaglio le anticipazioni turche dell’ultima puntata e che cosa accadrà ai vari personaggi della serie TV.
La Rosa della Vendetta, anticipazioni ultima puntata: colpo di scena finale
Gli spoiler dell’ultima puntata de La Rosa della Vendetta raccontano che, dopo aver creato intorno a sé una scia d’odio e sofferenza, Gülcemal Şahin si getta giù da un dirupo davanti la madre Zafer, la quale non gli ha mai mostrato affetto. Sebbene il corpo dell’uomo non verrà mai trovato, tutti pensano che sia morto per via delle forti acque del fiume.
Un evento che porta alla scelta di Gülcemal di spartire la sua eredità. Alla sorella Gülendam lascia tutti i suoi beni, mentre al fratellastro Armağan consente di andare a curarsi in una clinica svizzera per tornare a camminare. A Deva, l’amore della sua vita, decide invece di aprire una marca di tessuti a suo nome.
Ma la morte di Şahin è solo presunta, perché Gülcemal ha finto di suicidarsi per permettere alla famiglia di riappacificarsi. Un sacrificio che alla fine dei conti si è rivelato efficace, dato che Zafer è cambiata totalmente dopo il gesto estremo del figlio e spera sempre che un giorno possa riabbracciarlo.
Il colpo di scena arriverà alla fine, quando dopo cinque anni il piccolo Çemal incontra per caso il padre. Sebbene Gülcemal non sappia chi sia, sarà il bambino a riconoscerlo e fargli capire che tra loro c’è un forte legame, tanto da mettergli nella sua borsa il libro che lui aveva regalato a Deva prima di scomparire e una lettera d’amore scritta dalla madre per lui.
Gülcemal capisce che è arrivato il momento di palesarsi alla sua famiglia e rivelare a tutti che non è morto. L’uomo decide di farlo durante un evento organizzato in sua memoria, un occasione dove rivedere tutte le persone che ama e riabbracciare finalmente la madre Zafer e Deva, le quali sono sempre stata convinte che non fosse morto.