Dopo numerose voci e indiscrezioni, solo ora è emersa la verità sulla coppia di Ballando con le Stelle: la rivelazione è inaspettata.
La nuova edizione di Ballando con le stelle ha avuto inizio a fine settembre 2024 e sta avendo, sin dalla prima puntata, un successo impressionante. Nonostante il talent si trovi in competizione con l’appuntamento del sabato sera di Tu si que vales, gli ascolti sono decisamente alti. I concorrenti si stanno impegnando durante la settimana, con i rispettivi maestri, e sul palco stanno dimostrando bellezza e capacità.
In riferimento al programma, però, sono emerse parecchie voci che parlano soprattutto della vicinanza di due protagonisti. Da settimane non si parla d’altro e si è detto che siano ormai una coppia consolidata. Sono stati, inoltre, più volte paparazzati insieme, tanto che sembrava quasi confermata la relazione. Solo che di recente la concorrente, in un’intervista, ha deciso di raccontare la verità su questo rapporto.
Ballando con le stelle, la verità sulla coppia: la concorrente lo ha rivelato in diretta
Sonia Bruganelli è una protagonista della nuova edizione di Ballando con le stelle ed è accompagnata dal ballerino Carlo Aloia. Fin dalla prima puntata è stata parecchio criticata, in particolare per il suo atteggiamento in relazione ai giudizi ricevuti. Negli ultimi mesi proprio la concorrente è finita in mezzo al gossip per la sua conoscenza con Angelo Madonia, professionista del talent che attualmente sta ballando con Federica Pellegrini.
Sembrava essere confermata questa storia, dato che sono stati paparazzati più volte insieme, anche in atteggiamenti molto complici, ma di recente Sonia ha voluto dire la sua al riguardo. Domenica 27 ottobre 2024 è stata ospite da Mara Venier, a Domenica In, e parlando della sua vita privata, ha accennato al presunto flirt con il ballerino: “Se ho un moroso? Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita, perché se non capisco faccio solo morti e feriti”. Ha spiegato di voler vivere coerentemente con quello che sente, senza ferire nessuno: “Vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli”.
La Bruganelli, interagendo con la conduttrice, non ha quindi confermato la relazione con Madonia. Parlando, invece, della separazione da Paolo Bonolis, ha rivelato di avere dei forti sensi di colpa, perché ha interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi: “Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Ti senti sempre di dire ‘forse dovevo aspettare, dovevo pensarci'”. Mara a quel punto ha preso parola: “Ma si potrebbe tornare insieme”, ma Sonia ha spiegato che adesso deve fare i conti con se stessa: “Paolo se mi vede scappa. Credo che ora sia giusto fare i conti con me stessa, con quello che desidero”.