La Promessa, cosa accadrà nei nuovi episodi di novembre: Jana sarà sconvolta da una notizia e farà un gesto del tutto inaspettato.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia a maggio 2023 e sin dalla prima puntata ha conquistato i telespettatori. Di recente la trama ha portato in onda parecchi colpi di scena, come la morte di Feliciano che ha lasciato la servitù scossa e addolorata. Petra non voleva allontanarsi dal corpo di suo figlio ed è stato necessario l’intervento della marchesa, per poter procedere alla sepoltura.
Intanto a Palazzo è arrivato il conte Ayala, un vecchio amico di Cruz e di suo padre, che ha fatto sapere di essere di passaggio. In realtà il nobile è il padre di Feliciano e ha letto su un necrologio della sua morte. Nessuno sa della sua passata relazione con Petra e del suo legame con il giovane. Curro, invece, grazie alle cure di Jana e di Abel si sta riprendendo. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, proprio la domestica riceverà una notizia che la lascerà sconvolta.
La Promessa, anticipazioni novembre: Jana non poteva immaginare una simile verità
Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda a novembre- Alonso segregherà Curro nella sua stanza, perché crede che l’incidente alla battuta di caccia non sia stato un errore. Pensa, infatti, che qualcuno abbia tentato di ucciderlo e che prima o poi possa di nuovo riprovarci, fino a raggiungere il suo scopo. Chiederà quindi a Jana di stare al suo fianco e di non lasciare, per nessun motivo, la camera del giovane.
I due fratelli entreranno molto in confidenza e si lasceranno andare a racconti sulla loro vita, ma ad un certo punto Curro le rivelerà di aver scoperto, tramite una lettera lasciata dalla loro madre a Ramona, che è il figlio di Alonso. La notizia spiazzerà così tanto la domestica che lascerà nell’immediato la casa e si recherà nella dimora dell’anziana donna. Jana, infatti, resterà scossa dal fatto che sua mamma abbia avuto una relazione con il marchese.
Maria andrà più volte a trovarla, per convincerla a ritornare, ma quando la Exposito farà rientro nella tenuta si troverà ad affrontare la rabbia dei marchesi, dato che ha lasciato solo Curro. Saranno molto duri con lei, le faranno cambiare mansione e le affideranno i lavori più pesanti. Suo fratello proverà a far cambiare idea i suoi zii e lo stesso farà Manuel, ma senza risultato. Il conte Ayala, invece, arrivato da qualche giorno a palazzo, parlerà con Petra per capire cosa è successo veramente durante la battuta di caccia in cui ha perso la vita Feliciano.